Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Il nuovo bankai di Renji è più brutto del vecchio, però sembra che i suoi poteri siano stati meglio strutturati.
Però il serpentone di legno mi stava decisamente più simpatico.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Juha Bach ha il potere di distribuire pezzi della propria anima a cani e porci e di riacquisirli una volta che i possessori muoiono, diventando così sempre più forte

quindi morissero tutti e lui restasse da solo, quello sì sarebbe un finale degno
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Juha Bach ha il potere di distribuire pezzi della propria anima a cani e porci e di riacquisirli una volta che i possessori muoiono, diventando così sempre più forte

quindi morissero tutti e lui restasse da solo, quello sì sarebbe un finale degno

eh ma mi sa che sarà più o meno così la faccenda, con lui super power poichè ha ripreso tutti i pezzi della sua anima...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Il fatto che Ichigo abbia ancora parte dell'anima di Juha non gli si ritorcerà contro...No,eh?
Comunque è stato un capitolo semi-decente. Kubo dovrebbe tornare a gestire decentemente i combattimenti, in quel caso potrebbe anche scrivere un finale decente.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Il fatto che Ichigo abbia ancora parte dell'anima di Juha non gli si ritorcerà contro...No,eh?
Comunque è stato un capitolo semi-decente. Kubo dovrebbe tornare a gestire decentemente i combattimenti, in quel caso potrebbe anche scrivere un finale decente.

mmmmm mi sembra di ricordare di un maghetto con un pezzo dell'anima del nemico mortale dentro di se... :) :) :) viva l'originalità!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ah bhè Rukia adesso riesce anche a far morire temporaneamente il corpo... sta di fatto che dicendo che le molecole vicino allo 0 assoluto si fermano qualcuno mi spiega come fa Rukia a muoversi? :eek:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ah bhè Rukia adesso riesce anche a far morire temporaneamente il corpo... sta di fatto che dicendo che le molecole vicino allo 0 assoluto si fermano qualcuno mi spiega come fa Rukia a muoversi? :eek:

Reishi? Lo conferma nel capitolo stesso. Non lo vedo come un problema in un manga dove le spade parlano, lol.
C'è da chiedersi piuttosto, perchè Rukia riesca a fare sempre una figura più dignitosa di Renji.
Basti ricordare che lei un espada (anche se il più scarso), l'ha effettivamente sconfitto, mentre l'amico con la testa ad ananas e Ishida le buscavano da quello più gay.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
c'è da chiedersi perchè ci sono due zanpakuto con lo stesso potere, perchè ora come ora tra quella di Hitsuhaya e Rukia non c'è grossa differenza

Ehhh, ma uno è un drago di ghiaccio! :laugh:

Comunque i capitoli di questa settimana non mi sono dispiaciuti, sarà perchè son stati accompagnati da un capitolo OMGZORRO di Claymore, ma vabbè.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Reishi? Lo conferma nel capitolo stesso. Non lo vedo come un problema in un manga dove le spade parlano, lol.
C'è da chiedersi piuttosto, perchè Rukia riesca a fare sempre una figura più dignitosa di Renji.
Basti ricordare che lei un espada (anche se il più scarso), l'ha effettivamente sconfitto, mentre l'amico con la testa ad ananas e Ishida le buscavano da quello più gay.

reishi del piffero, anch'io ho letto la sua spiegazione e non sta nè in cielo nè in terra anche se ci sono spade parlanti con anime all'interno e che sviluppano il proprio potere solo se le chiami col loro vero nome (un pò permalose ste spade...)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ehhh, ma uno è un drago di ghiaccio! :laugh:

Comunque i capitoli di questa settimana non mi sono dispiaciuti, sarà perchè son stati accompagnati da un capitolo OMGZORRO di Claymore, ma vabbè.

il drago di ghiaccio è solo la forma della zanpakuto, così come il babbuino di Zabimaru, ma il potere è lo stesso...
chissà allora cosa può essere la forma di quella di Rukia. Prevedo uno yeti, ma anche un maiale non sarebbe male