io non li chiamo neanche più colpi di scena visto che da tempo immemore in Bleach sono i pilastri su cui si basano i combattimenti...
Juha Bach ha il potere di distribuire pezzi della propria anima a cani e porci e di riacquisirli una volta che i possessori muoiono, diventando così sempre più forte
quindi morissero tutti e lui restasse da solo, quello sì sarebbe un finale degno
Il fatto che Ichigo abbia ancora parte dell'anima di Juha non gli si ritorcerà contro...No,eh?
Comunque è stato un capitolo semi-decente. Kubo dovrebbe tornare a gestire decentemente i combattimenti, in quel caso potrebbe anche scrivere un finale decente.
ah bhè Rukia adesso riesce anche a far morire temporaneamente il corpo... sta di fatto che dicendo che le molecole vicino allo 0 assoluto si fermano qualcuno mi spiega come fa Rukia a muoversi?
c'è da chiedersi perchè ci sono due zanpakuto con lo stesso potere, perchè ora come ora tra quella di Hitsuhaya e Rukia non c'è grossa differenza
Reishi? Lo conferma nel capitolo stesso. Non lo vedo come un problema in un manga dove le spade parlano, lol.
C'è da chiedersi piuttosto, perchè Rukia riesca a fare sempre una figura più dignitosa di Renji.
Basti ricordare che lei un espada (anche se il più scarso), l'ha effettivamente sconfitto, mentre l'amico con la testa ad ananas e Ishida le buscavano da quello più gay.
Ehhh, ma uno è un drago di ghiaccio! :laugh:
Comunque i capitoli di questa settimana non mi sono dispiaciuti, sarà perchè son stati accompagnati da un capitolo OMGZORRO di Claymore, ma vabbè.