Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso lo farà a breve, ci sarà qualche decina di capitoli su fragolo che combatte contro i quincy e poi si scoprirà che il cattivo è il vero padre di Ichigo :sisi:
Se si scopre qualcosa del genere vomiterò.Ma sarò realista e dico che la somiglianza del nuovo cattivone a Zangetsu è dovuta semplicemente alla scarsa originalità di Kubo.Ricordate come assomigliava ad Ichigo Aizen quando era uscito dalla corazza?suvvia, è ovvio che sia suo padre, oltre alla somiglianza con Zangetsu ci sarà pur un motivo se ogni volta che qualcuno tenta di parlare del passato di fragolo viene puntualmente interrotto
quello era dovuto allo sperma di fragolo che in qualche modo si era insinuato dentro la corazza :sisi:
Ormai io Bleach non lo sopporto più.Per quanto discutibili potessero essere le sue scelte di tanto in tanto,Kubo riusciva a tenerti per lo meno sotto uno stato di curiosità.C'erano domande che arrivavi a porti aspettando risposte,alcune delle quali non sono neanche ancora arrivate.Da quando gli espada erano stati fatti fuori si erano presentate almeno cento occasioni per spiegare vari fattori ancora poco chiari e invece di coglierne almeno una l'autore ha preferito buttarsi su una nuova arc improbabile (Fullbringer) ed una ancora più improbabile ovvero l'attuale.Ormai lo leggo quando mi ricordo.certo che se hanno annunciato che questa sarà la saga finale di Bleach e proseguirà con questo passo, ci vorranno ancora parecchi anni prima che finisca....
se non fosse che era saltata fuori la menata del re della Soul Society, Bleach avrebbe dovuto concludersi con la condanna ad Aizen e basta, magari con un paio di capitoli giusto per spiegare chi ******* è in realtà fragolo