DareCrow ha detto:Preso e letto...il numero 1 si presenta bene(anche se a volte la stampa e la traduzione si perdono),ma aspettiamo un pò di numeri.
Comunque per ora va bene,molto bene.
Sephirot87 ha detto:sono contento ti piaccia ma aspetta ancora un po' e poi non vedrai più l'ora che esca il successivo^^
cmq io consiglio vivamente di gardare l'anime è scaricabile gratuitamente dagli mt fansub(è legale perchè l'italia non ha acquistato i diritti^^)
ve lo consiglio
Ren VII ha detto:ti dispiacerebbe postare un link a riguardo?? mi hai incuriosito!
grazie in anticipo!!!
Rayzen ha detto:siccome questo manga finlmente è uscito in italia, direi ke ne vale la pena di comprarlo, visto ke in giappone è il maga più venduto del momento! io comprato e letto posso dire ke ne vale veramente la pena!
quindi se x caso passate x una edicola e vi capita di scorgere questa copertina non lasciatevela sfuggire!
no non è una ripubblicazione, anzi è una assoluta novita per noi italiani!turks ha detto:scusate!!!io ho appena comprato il numero 1 di bleach!!!volevo saper se è una ristampa!!!!
perkè lo stavo cercando da una cifra!!!! se qualcuno risponderà sò già chi sarà!!!!
sarà almeno una anno, certo se vivi in giappone!turks ha detto:finamente allora!!!!!sai da quanto la stavo cercando!!!!??? da circa due giorni!!!!cioè ti rendi conto???
no skerzo!!sarà almeno un anno!!!!
che dio mi conservi il subwoffer!!!!
Rayzen ha detto:sarà almeno una anno, certo se vivi in giappone!
cmq che dio conservi anche a me il subwoffer......ma cosa c'entra????
Raphael90 ha detto:ragà l'ho visto in edicola(il numero 1 di bleach)
potete dirmi di ocsa parla e se ne vale la pena??
Raphael90 ha detto:ho comprato il 1° vol e l'ho letto e devo dire ke mi sta piacendo credo proprio continuerò a comprarlo
il prox vol esce a metà giugno??