Bleach!

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Preso e letto...il numero 1 si presenta bene(anche se a volte la stampa e la traduzione si perdono),ma aspettiamo un pò di numeri.

Comunque per ora va bene,molto bene.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
DareCrow ha detto:
Preso e letto...il numero 1 si presenta bene(anche se a volte la stampa e la traduzione si perdono),ma aspettiamo un pò di numeri.

Comunque per ora va bene,molto bene.

sono contento ti piaccia ma aspetta ancora un po' e poi non vedrai più l'ora che esca il successivo^^
cmq io consiglio vivamente di gardare l'anime è scaricabile gratuitamente dagli mt fansub(è legale perchè l'italia non ha acquistato i diritti^^)

ve lo consiglio
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
Sephirot87 ha detto:
sono contento ti piaccia ma aspetta ancora un po' e poi non vedrai più l'ora che esca il successivo^^
cmq io consiglio vivamente di gardare l'anime è scaricabile gratuitamente dagli mt fansub(è legale perchè l'italia non ha acquistato i diritti^^)

ve lo consiglio


ti dispiacerebbe postare un link a riguardo?? :) :) mi hai incuriosito!
grazie in anticipo!!! :)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
siccome questo manga finlmente è uscito in italia, direi ke ne vale la pena di comprarlo, visto ke in giappone è il maga più venduto del momento! io comprato e letto posso dire ke ne vale veramente la pena! :)

quindi se x caso passate x una edicola e vi capita di scorgere questa copertina non lasciatevela sfuggire! :D
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Rayzen ha detto:
siccome questo manga finlmente è uscito in italia, direi ke ne vale la pena di comprarlo, visto ke in giappone è il maga più venduto del momento! io comprato e letto posso dire ke ne vale veramente la pena! :)

quindi se x caso passate x una edicola e vi capita di scorgere questa copertina non lasciatevela sfuggire! :D

scusate!!!io ho appena comprato il numero 1 di bleach!!!volevo saper se è una ristampa!!!!
perkè lo stavo cercando da una cifra!!!! :D :D se qualcuno risponderà sò già chi sarà!!!! :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
turks ha detto:
scusate!!!io ho appena comprato il numero 1 di bleach!!!volevo saper se è una ristampa!!!!
perkè lo stavo cercando da una cifra!!!! :D :D se qualcuno risponderà sò già chi sarà!!!! :D
no non è una ripubblicazione, anzi è una assoluta novita per noi italiani! :)
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
finamente allora!!!!!sai da quanto la stavo cercando!!!!??? :confused: :D da circa due giorni!!!!cioè ti rendi conto??? :D

no skerzo!!sarà almeno un anno!!!! :D :D

che dio mi conservi il subwoffer!!!! :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
turks ha detto:
finamente allora!!!!!sai da quanto la stavo cercando!!!!??? :confused: :D da circa due giorni!!!!cioè ti rendi conto??? :D

no skerzo!!sarà almeno un anno!!!! :D :D

che dio mi conservi il subwoffer!!!! :D
sarà almeno una anno, certo se vivi in giappone! :D
cmq che dio conservi anche a me il subwoffer......ma cosa c'entra???? :D :D
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
Rayzen ha detto:
sarà almeno una anno, certo se vivi in giappone! :D
cmq che dio conservi anche a me il subwoffer......ma cosa c'entra???? :D :D

è perkè scaricavo immmaini su immagini di bleach!!!!e mi piacevano i disegni!!dicevo"se sono belli i disegni chissà com'è il manga"!!! :D :D

non c'entra niente!!!!! :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ho comprato il 1° vol e l'ho letto e devo dire ke mi sta piacendo credo proprio continuerò a comprarlo :D
il prox vol esce a metà giugno??
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Raphael90 ha detto:
ho comprato il 1° vol e l'ho letto e devo dire ke mi sta piacendo credo proprio continuerò a comprarlo :D
il prox vol esce a metà giugno??

a dir la verità sai che non lo so???
cmq invito tutti a seguire anke l'anime è davvero bello e ben fatto^^
se volete dascicarlo gratuitamente visto che è subbato in italiano potete trovarlo su questo
link http://www.mtfansub.com/mdpro/index.php

Ps: i file sono in formato torrent quindi dovete usare un programma tipo bit comet per aprirli e quindi scaricarli
^^