FF X-2 blitzball...un enigma(per me)

sono come te nn ho capito una mazza cmq è inutile sarebbe solo un passatempo
la sferocentro è importante visto che ci prendi dea fortuna

si parla di enigma? Enigma risponde^^

beh, per il blitz non è che ci vuole chissà quale bravura, è un gioco manageriale, devi solo pensare ad allenare i tuoi giocatori nei parametri che piu gli servono, e farli riposare quando sono troppo stanchi.
Il segreto stà nel fare molte amichevoli con i Kilika Beasts(e vincerle), in modo da far accrescere il livello della squadra, e avere a disposizione piu punti per allenare i tuoi pg, poi dovresti pensare ad aumentare il numero di allenamenti disponibili, e questo ti consiglio di farlo in una coppa yevon, devi trovare il premio "Nuovo comando di allenamento" e vincerlo, e mi sembra che sia sempre il premio del secondo classificato, e qui tu dirai "come arrivo al secondo posto se la mia squadra fa schifo?", ed io ti rispondo: ogni volta che fai la coppa, se vedi che le prime due squadre che devi affrontare sono i Kilika e i Guado, continua e cerca di batterli, visto che sono le squadre piu scarse, arriva alla finale e perderai di sicuro, vincendo il nuovo comando^^.
Una volta ottenuto il comando di allenamento mischia, usalo su tutta la squadra, e vedrai i parametri salire alle stelle, ma attenzione se hai pochi punti, perchè ti si potrebbe infortunare qualche giocatore con parametri di fatica alti.
Per i giocatori: prendi quelli che piu ti piacciono^^ io ho la squadra di default, e piu o meno, me la cavo un pò con tutte le altre squadre

Sicuramente era meglio quello di ff x,però è comunque divertente giocare.Una volta che si ha una squadra allenata bene è bellissimo fare l'allenatore decidendo i ritmi della gara.
Ma anche se la squadra è scarsa è appagante allenarla.

Ma loool son un *****!
Non sapevo neanche che esistesse il blitzball su FF10-2 lol. Ora guardo XD

Te lo consiglio perchè oltre al divertimento del gioco,puoi anche vincere cospique ricompense vincendo le competizioni!

io ce l'ho fatta ho una squadra fortissima.. mi sono allenata un sacco di volte contro i klika beasts, k esono i più deboli, così avanzavo di livello e compravo giocatori sepre più fori, poi coi punti li allenavo.. e ora vinco ogni partita con 7 gol!! mi ci ho messo un bel po' però

Indietro