FF X-2 blitzball...un enigma(per me)

cloud95

Member
sono come te nn ho capito una mazza cmq è inutile sarebbe solo un passatempo
la sferocentro è importante visto che ci prendi dea fortuna
 

Egrimm86

Member
Mi spiace non poterti aiutare.....ho fatto solo 3 partite al blitzball di FFX-2, poi ho lasciato perdere...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si parla di enigma? Enigma risponde^^

beh, per il blitz non è che ci vuole chissà quale bravura, è un gioco manageriale, devi solo pensare ad allenare i tuoi giocatori nei parametri che piu gli servono, e farli riposare quando sono troppo stanchi.
Il segreto stà nel fare molte amichevoli con i Kilika Beasts(e vincerle), in modo da far accrescere il livello della squadra, e avere a disposizione piu punti per allenare i tuoi pg, poi dovresti pensare ad aumentare il numero di allenamenti disponibili, e questo ti consiglio di farlo in una coppa yevon, devi trovare il premio "Nuovo comando di allenamento" e vincerlo, e mi sembra che sia sempre il premio del secondo classificato, e qui tu dirai "come arrivo al secondo posto se la mia squadra fa schifo?", ed io ti rispondo: ogni volta che fai la coppa, se vedi che le prime due squadre che devi affrontare sono i Kilika e i Guado, continua e cerca di batterli, visto che sono le squadre piu scarse, arriva alla finale e perderai di sicuro, vincendo il nuovo comando^^.
Una volta ottenuto il comando di allenamento mischia, usalo su tutta la squadra, e vedrai i parametri salire alle stelle, ma attenzione se hai pochi punti, perchè ti si potrebbe infortunare qualche giocatore con parametri di fatica alti.
Per i giocatori: prendi quelli che piu ti piacciono^^ io ho la squadra di default, e piu o meno, me la cavo un pò con tutte le altre squadre
 

gabiulli

Nuovo utente
Sicuramente era meglio quello di ff x,però è comunque divertente giocare.Una volta che si ha una squadra allenata bene è bellissimo fare l'allenatore decidendo i ritmi della gara.
Ma anche se la squadra è scarsa è appagante allenarla.
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Ma loool son un *****!
Non sapevo neanche che esistesse il blitzball su FF10-2 lol. Ora guardo XD
 

gabiulli

Nuovo utente
Te lo consiglio perchè oltre al divertimento del gioco,puoi anche vincere cospique ricompense vincendo le competizioni!
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
io ce l'ho fatta ho una squadra fortissima.. mi sono allenata un sacco di volte contro i klika beasts, k esono i più deboli, così avanzavo di livello e compravo giocatori sepre più fori, poi coi punti li allenavo.. e ora vinco ogni partita con 7 gol!! mi ci ho messo un bel po' però
 
Top