Dark Amarant ha detto:che domande...il blitzball dellX è 100 volte piu bello!!!!!
espo91 ha detto:Ovvio che quello del 10 è piu bello(anche se mi annoia uguale dopo 20 partite).In quello dell'X-2, che è incomprensibile,fai solo l'allenatore e sono curioso di sapere quante persone lo capiscono e ci giocano normalmente per divertirsi o per prendere gli oggetti
Higure ha detto:Io sono riuscito a vincere molti tornei in quello del X-2, anche perchè era l'unico modo per avere velocemente 3 uova nutrienti. Comunque preferisco quello del X, perchè in quello del X-2, non potendo scegliere cosa fare, mi è capitato molto spesso che un attaccante passasse la palla a un difensore pur avendo la porta libera!
Celian ha detto:Naturalmente il blizzball di FFX!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fare più di venti goal a partita era uno spasso e se sbagliavo sapevocon chi me la dovevo prendere...ma con mia sorella ovviamente che mi distraeva I FFX-2 il blizzball FA SCHIFO!!!!!! E' stato completamente rovinato...stare li come un'imbecille a guardare come la tua squadra si fa surclassare dagli Albhed o dai Luka senza poter fere niente era umiliante così dopo un pò l'ho lasciato perdere!!!!!