FF X-2 blitzball

Brother

I'm dead
Ovviamente quello dell'X.. ma sarebbe più bello se avessero fatto il sistema di gioco tipo
X= passa, /\= dribbla, []= mosse speciali, O= tira

espo91

Forza Empoli!
Brother ha detto:
Ovviamente quello dell'X.. ma sarebbe più bello se avessero fatto il sistema di gioco tipo
X= passa, /\= dribbla, []= mosse speciali, O= tira

Si,in effetti cosi sarebbe meno noioso_Oppure sarebbe stato meglio metterci il calcio :D :D

dunque 10 x 10 alla 99999 volte meglio il blitz dell'X.
almeno lì riesci a comandarli i giocatori, blocca,passa tackle,tira. Nell'X-2 si può fare solo il pressing che tra l'altro mi sembra utile solo per impedire di fare goal agli avversari...
per i personaggi,se si vedessero,preferirei l'X-2 con il trio femminile,ma dato che i personaggi sono delle squallide frecce che girano vorticosamente... il mio voto rimane per l'X. Mi chiedo cosa sia venuto in mente ai programmatori....

maya85

Nuovo utente
La risposta è ovvia!Il blitz del X è il migliore!!!Io ci giocavo solo per il gusto di far arrivare Tidus al massimo livello!!Quello del X 2 è troppo confusionario,non so nemmeno io come ho fatto a vincere due tornei!!!

dark griver

Il GF indomabile....
nn c'è dubbio... quello di FFX è di lunga il migliore. nel X-2 lo hanno buttato lì, ci avranno pensato sì e no un giorno

Cloud_Darth

Active Member
Il blitzball di FFX è decisamente meglio.

Anche perchè lì avevi da vincere l'emblema per la super-arma di Wakka e tutti i suoi turbo quindi c'era uno stimolo in più, mentre nell'X-2 il blitzball non serve nemmeno per avere una percentuale maggiore di completamento quindi è completamente inutile farlo.