FF XI Blm 75: Solo Master

FFLoverForever®

Nuovo utente
Expavo a Bibiki Bay stamattina ,facendo fuori Catoplebas Incredibly Tough con un party 67-69.. quando vedo un BLM 75 castare thunder 4 su un catoplebas>>
The Catoplebas takes 1389 points of damage!!! :eek:
Sleep 2
Altro thunder 4 per 1322 points of damage : catoplebas a 1/3 health ..
Bind
Blizzard 4 per 1120 points of damage...
morto un mob altissimo livello col quale expano party 67-70

Al blm tutto questo è costato 400 e qualcosa MP sui 980 che aveva ,grazie al pezzo di equip che da "Conserve MP+5" dell'AF2

Ora ho una gran voglia di arrivare a 75 e completarmi l'AF2 tramite dynamis per diventare questa forza della natura :cool:

Per 68 livelli l'unico strumento di kill di mostri potenti in solo sono le ancient magic,che sprecano molti mp e sono lente,ma con le magie 70+ è tutta un'altra cosa
 

Sirius

Member
io ero a 24 hp con un orcish Neckchopper (very tough) che m'inseguiva. all'improvviso arriva il taru blm e casta Blizzard IV : Orcish Neckchopper is defeated by ????
Cioè ma vi rendete conto ke io con un colpo morivo e lui con un colpo l'ha ucciso? o_O mi vien da piangere...
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Grieve ha detto:
http://www.nantekotta.org/vidir/5.wmvCliccate

col DESTRO e fate salva col nome

Questo video è il motivo per cui stò expando il NIN e mi impegnerò il più possibile per arrivare presto al 75

non funziona ;_;
ma immagino il contenuto

anche il rdm è una classe ottima per il solo,grazie a phalanx/stoneskin/blink ed eventualmente le shadow del NIN sub

Le classi che non possono permettersi di soloare mostroni sono quelle che non hanno abilità speciali che consentono di sopravvivere o di fare dmg enormi : war,drk,drg ecc..

Un rdm,nin o blm 75 possono soloare Ose,Bannacon e cose simili (ovviamente serve concentrazione,e abilità,nonche equip adeguato .. )

tutti i job dal blm al pld possono subbarsi nin,ma non sempre serve
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
bhe,cosi facendo però non puoi usare le spell potenti :)

buone combo sono blm/nin .. visto in azione al labyrynt of ozonzo soloare Ose
blm/rdm ,hai gravity .... comodissima

blm/whm è la combo tradizionale,ma è buona soltanto per il gioco in pty in pratica.
 

Sirius

Member
bene sta scaricando! ^.^
Ragazzi io soon ora whm lvl 9/ blm lvl 4
non veod l'ora di poter esser Blm 30/ whm 15
e infine Smn lvl 75/ Blm(o whm) lvl 37
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
visto

Bonnacon è un mob di lvl 69 se nn sbaglio
ma sicuramente un rdm/nin può segare anche i catoplebas di bibiky bay,che sono 78-80

p.s.(edit) : stupenda la canzone XD
 

Grieve

Nuovo utente
Dipende dalle Abilità del MOB non può solarsi tutto ma quasi

di sicuro (Confermato dallo stesso Babyorphan che li farma) può solarsi Serket e Amikri

Cmq la Kraken è una figata ^^
 

Grieve

Nuovo utente
Si solo il NIN può Avere 2 Armi escludendo il MNK che usa tutte e 2 le Mani ma la Weapon rimane sempre 1


Io ad esempio uso 2 Wise Wizard Fleuret (Acc+6 Parryng+5) per un totale di +12Accuracy e +10 Parrying
 
Top