bloccata ad Agrabah

Rogen

Nuovo utente
scusate,ma sono davvero in via di disperazione.uscita da agrabah,battuto jafar,ricevuto la desilampada,ho fatto tutto...pippo mi ha detto che bisognava andare da merlino a fargli vedere le pagine strappate del libro dei cento acri che ho trovato,vado da merlino e lui non mi fila di striscio o_O,sono uscita,si sono aperte 2 strade col punto di domanda,provato ad andare almeno 6 volte ma mi portano una all'olimpo e l'altra a citta' di mezzo...ho visto su varie soluzioni che dovrei vedere atlantica ed essere inghiottita dalla balena...ma io atlantica non la vedo proprio...
 

Levistone

Guru Supremo
Inanzitutto, le pagine strappate non le devi far vedere a Merlino, ma devi inserirle direttamente nel libro, in modo tale appariranno nuove zone all'interno del Bosco dei Cento Acri. Secondo, quando stai viaggiando dopo che sei partita da Agrabah, non devi entrare nei varchi dimensionali, altrimenti torni indietro all'Olimpo e alla città di Mezzo, ma devi proseguire: quando raggiungi il varco, appariranno nella parte alta dello schermo delle barre, tre a destra e tre a sinistra; premendo destra o sinistra scegli la direzione da prendere. Nel caso della rotta da Agrabah verso la balena, il varco si trova sulla destra, perciò dovrai premere il tasto direzionale sinistro per proseguire.
 

Rogen

Nuovo utente
mmm...allora sto' molto antipatica al gioco xk non funziona ci sono entrata parecchie volte ma non le ha attaccate
 

Levistone

Guru Supremo
Quando hai trovato una pagina, compare una zona nuova all'interno del Bosco. Devi entrarci e vedrai un pezzo nuovo della storia di Pooh.
 

Rogen

Nuovo utente
il problema e' che ne ho trovate 2 o 3 fino ad ora ma...entro nel libro ed e' vuoto...assolutamente deserto,non cambia di una virgola
 

Tidus 91

Pacco \o/
Perchè per sbloccare le varie parti del libro pirma devi completare gli eventi dei vari posti, mi pare che la prima volta che entri c'è solo la casa di pooh entrandoci dovrebbero esserci delle cut scene e poi uscendo dalla zona dovrebbero comparire le altre zone
 
Top