FF IX Bloccato nella reggia del deserto(2)

micat3

Nuovo utente
:ffx04:

CIao a tutti,
sono uno novellino del forum.
Apro il thread perchè sono disperato, mi sono bloccato sono una cosa banalissima in FF IX.
Esattamente mi trovo nella reggia del deserto al terzo disco, praticamente il momento successivo al recupero da parte di gidan della pietra per Kuja.
Eiko,gidan,vivi devoono scappare dalla reggia ma durante il percorso vi sono vari bracieri da accendere.
Io sono riuscito a beccare la procedura e sono riuscito a superare la sala del fuoco e accedere al corridio.
Qui ho accesp la candela di fronte alla statua e ho preso l'Amiantobarda.
MA qui mi blocco, non so più dove andare. le varie soluzioni parlano di una scala da prendere per accedere a una biblioteca, ma io non trovo nulla, vado in fondo al corridoio ma non riesco ad andare da nessuna parte...
Sono disperato...vi prego sono stufo di fare avanti e indietro in questo corridoio.
aiuto!!
 

micat3

Nuovo utente
mah...

La soluzione di questo sito dice:

"VERSO LA BIBLIOTECA

Torna nel corridoio e accendi la candela davanti alla statua, vedrai così una sfera, esaminandola prenderai una Amiantobarda. Adesso sali le scale, accendi il candeliere e dirigiti in Biblioteca"

Le scale io non le trovo .
Ho già acceso il candelabro presente alla fine della scala "florescente".
quando arrivo in fondo al corridoio non trovo ste benedette scale..
 

Egrimm86

Member
Adesso non mi rocordo bene, comunque guarda in internet, ci sono decine di siti pieni di soluzioni di videogames, in almeno 1 di quelli troverai come sbloccarti.....io ti consiglio gamesfaq.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allora...quando trovi nella biblioteca dei candelabri da accendere, nella stessa
biblioteca dovrebbe muoversi qualcosa...boh...prova a controllare se qualcosa
è cambiato...
 

Zack Siberjia

Failùre
Le scale dovrebbero trovarsi a sinistra (molto a sinistra)...
Percorri il corridoio verso l'alto, vai a sinistra, e poi premi il tasto "giù"
Dovresti salire le scale, se non ho sbagliato a capire il punto in cui ti trovi oppure se la memoria non mi inganna
 

micat3

Nuovo utente
C'è l'ho fatta

GRAZIE RAGAZZI
c'è l'ho fatta..
non era poi così difficile, ancora non capisco perché prima non ci riuscivo
grazie per la pazienza
 

micat3

Nuovo utente
Vittoria

GRAZIE RAGAZZI
c'è l'ho fatta..
non era poi così difficile, ancora non capisco perché prima non ci riuscivo
grazie per la pazienza
 
Top