PC Bloody Trapland

Boriky

MMO STAFF
Bloody Trapland

Bloody_Trapland_2011-08-18_10-31-25-45.png


Bloody Trapland è un titolo fast paced focalizzato sul multiplayer dove il giocatore deve affrontare livelli colmi di pericolose e sadiche trappole. I giocatori avranno accesso a tre modalità: Adventure, Race e Deathmatch. Bloody Trapland può essere affrontato anche in singolo, ma il meglio di sé lo dà giocandolo assieme ai propri amici; ecco perchè tutte le modalità possono essere affrontate in multiplayer, sia locale che online, fino a quattro giocatori.

Per rendervi le idee più chiare, a livello di gameplay Bloody Trapland può essere paragonato a Super Meat Boy.

Personalmente ho provato solo la demo, senza quindi aver avuto modo di testare il multiplayer. Di base il gioco è divertente, seppur non a livelli di Super Meat Boy. Sicuramente il pezzo forte è la componente cooperativa.

Il titolo è uscito il 25 Settembre. Per maggiori info lascio la pagina di Desura, da cui è inoltre possibile acquistare il titolo per 9,99€, ed un video ufficiale di gameplay.

Bloody Trapland Windows game | Desura

[YT]NGCegxB8cSk[/YT]​
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sinceramente mi sembra la copia venuta molto male di super meat boy col multiplayer, i movimenti dei personaggi fanno veramente schifo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Però forse è proprio il Multy che dovrebbe far la differenza.

La cosa più importante in un platform è il feeling tra personaggio e utente, in altre parole i controlli devono essere super precisi.
A occhio non mi pare di vedere alcuna precisione dal trailer, il salto non tiene minimamente conto del moto del personaggio ed essendo un clone di super meat boy direi che la cosa è molto grave visto che il gameplay si basa tutto nello schivare trappole.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La cosa più importante in un platform è il feeling tra personaggio e utente, in altre parole i controlli devono essere super precisi.
A occhio non mi pare di vedere alcuna precisione dal trailer, il salto non tiene minimamente conto del moto del personaggio ed essendo un clone di super meat boy direi che la cosa è molto grave visto che il gameplay si basa tutto nello schivare trappole.

Mmm non direi che è un clone di Super Meat Boy, visto che a parte l'estetica, non ha nulla che non abbiano centinaia di altri platform.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mmm non direi che è un clone di Super Meat Boy, visto che a parte l'estetica, non ha nulla che non abbiano centinaia di altri platform.

Fidati Chobeat, è veramente la copia sputata di Super Meat Boy, ha tutti gli elementi che caratterizzavano quel gioco.

Respawn veloce.
Nessun nemico.
Stessa struttura dei livelli.
Trappole molto simili.
Stesso stile grafico.
Il sangue perso nella vita prima rimane.

L'unica cosa che non riesco a capire è se c'è o no il walljump.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fidati Chobeat, è veramente la copia sputata di Super Meat Boy, ha tutti gli elementi che caratterizzavano quel gioco.

Respawn veloce.
Nessun nemico.
Stessa struttura dei livelli.
Trappole molto simili.
Stesso stile grafico.
Il sangue perso nella vita prima rimane.

L'unica cosa che non riesco a capire è se c'è o no il walljump.

E io ti ripeto che sono tutte cose già viste. Giocando a Super Meat Boy, mi sembrava di giocare ad N+, stile grafico escluso.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non conoscevo N+, in effetti super meat boy gli somiglia veramente molto ma ciò non toglie che bloody trapland è una copia di super meat boy, cristo anche il design è uguale!
 

Boriky

MMO STAFF
Sottolineando che Bloddy Trapland non è una copia spiaccicata ma al massimo si ispira a Super Meat Boy, trovo comunque che la componente multiplayer possa essere divertente, dato che bisogna coordinarsi per superare certi ostacoli. I controlli non sono affatto male oltretutto.
 

Boriky

MMO STAFF
Per coloro che fossero interessati, Bloody Trapland è scontato del 50%, ed è quindi reperibile su Desura per 4,99€.
 
Top