Blue Dragon II:il ritorno del male....

Salve a tutti.....sono qui per pubblicizzare un gioco simpaticissimo,ke è un po il FF de noantri...ma devo dire ke è mlt bello...credo sia stato fatto con RPG maker e in pratica è impostato identico a FF(assomiglia mlt al 6)...addirittura sulla World Map(che al dire il vero nn è neanche tanto piccola)c'è la musichetta della World map del 6....il bello che essendo totalmente senza fini di lucro,la square-enix anche volendo nn gli potrebbe dire un piffero.......se vi ho incuriositi vi do un altra chicca...dai mostri uccisi puoi catturare alcune parti del corpo,che puoi andare a rivendere x fare un po di soldini!!!beh kmq se vi interessa,potete tranquillamente scaricarlo gratuitamente da internet.....il gioco per chi nn avesse letto bene il titolo,si chiama"Blue dragon II:il ritorno del male"(presumibilmente ci sarà anche un primo capitolo della saga di blue dragon,ma nn ne so niente)....
Spero di fare proseliti tra di voi.....bye bye :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Salve a tutti.....sono qui per pubblicizzare un gioco simpaticissimo,ke è un po il FF de noantri...ma devo dire ke è mlt bello...credo sia stato fatto con RPG maker e in pratica è impostato identico a FF(assomiglia mlt al 6)...addirittura sulla World Map(che al dire il vero nn è neanche tanto piccola)c'è la musichetta della World map del 6....il bello che essendo totalmente senza fini di lucro,la square-enix anche volendo nn gli potrebbe dire un piffero.......se vi ho incuriositi vi do un altra chicca...dai mostri uccisi puoi catturare alcune parti del corpo,che puoi andare a rivendere x fare un po di soldini!!!beh kmq se vi interessa,potete tranquillamente scaricarlo gratuitamente da internet.....il gioco per chi nn avesse letto bene il titolo,si chiama"Blue dragon II:il ritorno del male"(presumibilmente ci sarà anche un primo capitolo della saga di blue dragon,ma nn ne so niente)....
Spero di fare proseliti tra di voi.....bye bye :D :D :D

direi che tu non stai parlando dello stesso Blue Dragon per Xbox360 vero?
 
No no,non c'entra niente con quel gioco.....tutto altro target caro Jeeg....ottimo x passare un po di tempo e nulla +....xò tuttavia ti consiglierei di scaricarlo....occupa veramente una bazzeccola e male che va lo cancelli :D :D :D
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Io ho giocato sia al primo che al secondo,sono molto belli e avvincenti,anche se il secondo altro non è che il primo con delle missioni e frasi nuove.Molto bello lo consiglio a tutti,quando non si ha niente da fare è davvero utile e si finisce in tutto in nemmeno 30 ore.
 
Nel senso che la storia è la stessa solo che il 2 è + lungo????beh kmq la trama è avvincente e il castello di Blue Dragon è mlt mlt bello...specialmente l'harem con le donnine(sono nude se nn sbaglio)e la stanza delle pergamene con le dediche(quella di ringraziamento a Faraò che ha contribuito alla creazione del gioco,e la didascalia dice"chiunque sia deve essere davvero importante"...bellissima)..oppure l'enigma in latino della cattedrale x ottenere l'attacco Holy......x essere un gioco fatto con 2 lire è fatto bene,di sicuro ci vuole tanta pazienza :D :D :D
 
Beh, allora un'altro RPG Maker contest winner molto bello è FFVII: Dark Cloud, il seguito non ufficiale di FFVII fatto da un universitario su RPGmaker2000... ^^

Cmq è vero, per creare degnamente un RPG ci vuole tanta, ma tanta pazienza e deizione (parlo dei giochi fatti in casa =P)...
 
Pensa un po:nn sapevo che esistesse un seguito nn autorizzato di FF VII,,grazie a dio sono giochi senza fine di lucro altrimenti i legali della square enix li avrebbero prosciugati fino all'ultimo centesimo :D :D :D ..kmq me lo voglio procurare qst giochetto...magari è + interessant deo vari spin-off UFFICIALI di FF VII :D :D :D
 
Top