Blur - 28 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

el_barto_84

Active Member
001boy.jpg

Piattaforma: XBOX 360 - PS3 - PC
Sviluppatore: Bizzare Creations
Distributore: Activision
Genere: Guida » Corse » Arcade
Lingua:Inglese, sottotitolato in italiano
Data di rilascio: 28/05/2010
Sito ufficiale: Blur
Pagina Facebook: BLUR | Facebook

Immagini:

Video:
[YT]1Er3YlTPraw[/YT] [YT]rbCWHMQ-3pc[/YT] [GAMETRAILERS]100128[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]100126[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]100130[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]62583[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]62581[/GAMETRAILERS]

pissio

Osservatore di eclissi
è un gioco molto curioso, una sorta di Crash Team Racing o Mario Kart rivisto in chiave "adulta" diciamo però non vorrei risultasse essere un gioco monotono come lo era Fuel

el_barto_84

Active Member
Se ripercorre la strada di Mario Kart in versione adulta non credo che sarà monotono, visto che Mario ha ancora milioni di utenti che ogni giorno gareggiano online...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah... quando lo provai al gamescom mi sembrò una cavolata, nulla a che vedere con Mario Kart e compagnia bella.
E' più un wipeout con le macchine, con la differenza che non è ai livelli di wipeout

el_barto_84

Active Member
Forse ha ragione Jeeg, guardando un pò qualche video l'idea è proprio quella di wipeout. Velocità adrenalinica e checkpoint non ricordano di certo Mario e Crash. L'unica cosa positivà che ho potuto notare è la possibilità di conservare fino a tre power up, così da poterli utilizzare nel momento più opportuno!