BOH, gioco originale retrò

saimo

Nuovo utente
update11 rilasciato

Ciao,

dato che con l'estate si ha più tempo libero, ho pensato di fornire un po' di divertimento extra ai giocatori di BOH - e, visto che mi ci trovavo, l'ho anche reso un pochino più facile per i principianti ;)

Perciò, ho rilasciato l'update11, che:
* aggiunge il dispositivo di puntamento (un dispositivo che mostra la traiettoria di tiro);
* permette di ricominciare dall'ultima fase giocata quando la difficoltà è impostata a "facile";
* aggiunge 2 nuove missioni;
* rifinisce la proiezione della luce;
* arricchisce ed estende la musica del menù del tema "underground";
* ritocca la musica del menù del tema "default";
* aggiunge la traduzione Danese;
* migliora le traduzioni;
* aggiusta l'"umore" del finale;
* aggiorna e migliora i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

screenshot.png


L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo www.bohthegame.com.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Complimenti come sempre saimo ^ ^
Intanto ne approfitto per ricordare la scheda di GS dedicata a BOH. Aggiungetelo alla vostra collezione se ci state giocando e non l'avete ancora fatto : )
 

saimo

Nuovo utente
update12 rilasciato

Ciao,

poiché l'aggiornamento precedente ha portato allo scoperto un paio di terribili bug (come riportato da alcuni utenti, che ringrazio di cuore), li ho sistemati e ho colto l'occasione per aumentare il numero delle missioni a 40 e aggiungere una nuova traduzione ;)

1.png


Più precisamente, questo aggiornamento:
* aggiusta 2 bug che potevano causare dei crash;
* aggiunge 2 nuove missioni segrete;
* aggiunge la traduzione in polacco;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo BOH.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.

Infine, un paio di indirizzi per chi volesse seguire BOH direttamente:
* Facebook: BOH | Facebook
* Twitter: BOH (bohthegame) on Twitter

Come sempre, buon divertimento!
 

saimo

Nuovo utente
update13 rilasciato

Ciao a tutti,

sia per chi sta videogiocando alla grande adesso, sia per chi tornerà al proprio computer dopo l'estate, ecco un ulteriore, massiccio aggiornamento che eleva BOH di un altro livello :nuts:

15672089.png
92928365.png


Più precisamente, questo aggiornamento:
* aggiunge le classifiche mondiali: il gioco può inviare automaticamente i record locali a un server globale che gestisce in tempo reale le classifiche di tutti i giocatori al mondo che sfruttano questa caratteristica;
* aggiunge un nuovo tipo di tessera: il punto messaggio, cioè una locazione che rivela un messaggio (un suggerimento, un indovinello, una parte di storia, ecc.);
* usa i punti messaggio per rendere parecchie missioni più intriganti e per migliorare le missioni tutorial (che sono state anche leggermente modificate per una migliore efficacia);
* aggiunge il tema "pyramid";
* aggiunge 5 nuove missioni;
* aggiunge la possibilità di specificare un epilogo in caso di successo e uno in caso di sconfitta per ogni fase;
* rielabora gli automapper: il più potente ora copre la stessa area dell'altro, ma fornisce anche una modalità di disegno alternativo che fa sì che la mappa rifletta fedelmente i colori reali delle tessere;
* rende il movimento dei nemici più chiaro;
* permette all'RM di aprire i passaggi chiusi a chiave e le uscite solo standoci di fronte;
* rimuove lo scivolamento laterale;
* rende [SPAZIO] il tasto di default per l'automapper;
* rende l'allineamento dei testi dei menu definibile dal progettista del tema;
* migliora alcune stringhe in alcune traduzioni;
* migliora e aggiorna i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.

Come sempre, buon divertimento! ;)
 

saimo

Nuovo utente
Piccolo avviso

Sfortunatamente, ieri, non molto dopo l'annuncio dell'update13, il provider ha fatto un po' di manutenzione e ciò ha reso il sito di BOH irragiungibile per qualche ora. Mi spiace per l'inconveniente. Il sito è ora navigabile senza problemi (si spera).
 

saimo

Nuovo utente
BOH agli Indie of the Year Awards

Ciao a tutti,

stavolta vi disturbo per una piccola richiesta - spero di non fare alcun danno.
Vorrei invitare chi ritiene BOH meritevole di tale richiesta a votarlo per la prima fase del concorso Indie of the Year Awards (passano la prima fase solo i primi 50 giochi).
Per votare basta andare sulla pagina di BOH su Indie DB e cliccare sul pulsantone VOTE FOR THIS INDIE. Nota importante: chi è registrato su Indie/Mod DB dia il voto dopo essersi loggato, poiché, in tal modo, il suo voto conterà di più.

Grazie per l'attenzione e, ovviamente, per gli eventuali voti!
 
Ultima modifica da un moderatore:

saimo

Nuovo utente
BOH ad ARCHEOLUDICA

Ciao ragazzi,

un piccolo avviso: domani sarò ospite dell'ARCHEOLUDICA (Roma), dove sarò a disposizione tutto il giorno per presentare BOH, farlo provare a chiunque lo volesse e rispondere a qualsiasi domanda. Ovviamente avrò con me anche qualche copia fisica, così che chi è interessato lo può avere tra le proprie mani all'istante, senza dover passare per il sovrapprezzo (e il patema d'animo) della spedizione - anzi, il prezzo sarà pure speciale ;)
Se qualcuno venisse a farmi visita, mi farà piacere :)
 
Top