X360 bordo copertina verde call of duty 4....importante!

non ci credo che è questo il motivo, tutti i giochi hanno quel bordo bianco e non verde....tutti i call of duty...perchè questo dovrebbe fare eccezione?
 

AkA

Get Happy
hai sbagliato sezione. è un gioco multipiatta e parli nello specifico della versione per xbox360, perchè non hai aperto la discussione su console?
 
scusami.....parlo di xbox 360 perchè non si parla del gioco bensì della copertina del gioco in versione xbox 360...i possessori di ps3 non credo lo sappiano...
 
Ragazzi la smettete di di dire certe....cose per non dire un altra parola? Sono andato al gamestop piu volte e mai ho visto un gioco in quel modo...se non sapete la risposta non mi fate perdere tempo...
 

sneked

Member
Mah non so che dirti, non ho mai visto una copertina del genere o almeno non ci ho mai fatto caso.

Perchè la custodia normale è questa :

Call-Of-Duty-Modern-Warfare-2-Front-Cover-21484.jpg



E la classic è questa

5030917056383g.jpg


Quindi è stranissimo. Al massimo se proprio vuoi saperlo portalo al gamestop e chiedi al loro.
 

Epidemic

Member
Ragazzi la smettete di di dire certe....cose per non dire un altra parola? Sono andato al gamestop piu volte e mai ho visto un gioco in quel modo...se non sapete la risposta non mi fate perdere tempo...

l'hai comprato da gamestop? se era un gioco usato è probabile che il precedente possessore abbia cambiato la box, xkè qll originale si era rotta...non è nulla per cui andare nel panico se il gioco funziona lol
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mai visto quel colore nella parte superiore di un gioco per 360. E poi io ho cod4 ed è diverso da quello. Ovviamente non è neanche una versione classic altrimenti ci sarebbe scritto sopra. Se scopri il perchè di quel colore postalo please che sono curioso :p
 
Epidemic senti fai una bella cosa, non rispondere piu....al massimo avrà cambiato la copertina ma di sicuro non la avrebbero fatta di quel colore....boh ragazzi al massimo lo cambierò, mi da un fastidio cane dato che i call of duty li tengo anche per colezionarli....
 
Top