FF X boss final fantasy x

w ff

Young Member

Non come si deve, direi. D:
Se proprio si deve applicare questa strategia, si deve fare più attenzione(che quello non va giù così facilmente), magari usando Haste su Yuna, poi evocarli tutti tranne Bahamut, che servirà come ultimo attacco quando sta per morire e sperare di distruggerlo.

auron, dì(cci) precisamente il problema (come ti fa fare Game Over), così posso(iamo) aiutarti meglio.
 

w ff

Young Member
mi sconfigge usando prima colpo caritatevole sugli eoni e poile bimagie sul party

Allora metti Tidus+Yuna+un pg a tuo piacere, Tidus usa Haste su Yuna e Yuna evoca e gli scarichi le Turbo di tutti gli Eoni.

Altrimenti potresti mettere Tidus, Yuna e un pg a tuo piacere, e usare Parabliz, Parathund, Paraidro e Parafire (sperando che Neolunio non te le tolga, raro ma non impossibile).
Seymour non è furbo, e usa le magie in questo ordine Gelo, Tuono, Acqua e Fuoco... Gelo, Tuono, Acqua e Fuoco... ecc...
Indi, lo riempi di mazzate con Tidus e Lulu (magie), e quando sta per morire usi una Turbo di un Eone per fare ultracidio. Quindi Yuna o evoca Eoni o usa le para, tranne che per l'ultima volta, che fai Ultracidio con un Eone... per poi farlo legnare da Tidus(te lo consiglio, se non sbaglio hai detto che l'hai allenato, e se lo fai parlare con Seymour, la sua POT fisica aumenta!) e da Lulu (te la consiglio, che con le magie fa molti danni).
 

w ff

Young Member
L'ultracidio appare quando sconfiggi un mostro o un boss con un colpo finale potentissimo, alla fine della battaglia otterrai più AP, guil e oggetti se fai ultracidio.
Purtroppo non ricordo quanto devi fare di danno per farlo apparire a Neo Seymour. (ogni mostro o boss ha il suo numero di HP che devi infliggergli come colpo finale, diverso da tutti gli altri).
 

Tidus 91

Pacco \o/
mi sono bloccato al custode celeste mi infligge maledizione e non posso usare le turbo mi aiutate?
Potenzia i pg usa Hastega se ce l'hai (attento che la codata dispella, mi pare) sennò usa gli eoni prima di un suo attacco come scudo per poi tornare ad attaccare con i pg e dovresti abbatterlo abbastanza facilmente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
con il custode del limbo è fondamentale usare tidus per provocarlo, sapendo chi verrà attaccato saprai quando e come disporre i personaggi sulle piattaforme

è un ottimo aiuto e puoi anche approfittare dell'occasione per vedere tidus beccarsi qualche botta pesante, cosa si può chiedere di più? X:
 
Top