FF IV Boss Finale

Sick Boy

Bukowskiano
ciao!

a che livello devo essere per avere vita abbastanza facile con questo boss finale?

io ci sono arrivato con i personaggi più o meno sul livello 55, ma pur avendo resistito abbastanza a lungo, alla fine mi ha mazzuolato (mi ha fatto due big bang di fila!)

quanti hp ha più o meno?
 
Nella versione SNES, se hai preso tutte le armi definitive per i vari personaggi nell'ultimo dungeon, direi che a livello 60 con Rydia con Meteo sei a posto.
Nella versione GBA, a livello 40 dovresti martellarlo a sangue senza problemi.
 

Sick Boy

Bukowskiano
ho riprovato adesso, senza allenarmi ulteriormente e ce l'ho fatta!

dopo un inizio in cui attaccavo con tutti, sono rimasto solo con cecil e rosa: uno attaccava e l'altra curava!

così sono durato parecchio, poi zeromus mi ha attaccato con meteo (che non mi ha tolto molto) e sono riuscito a resuscitare anche cain, anche se non ha attaccato neanche una volta perchè nel frattempo l'ho ammazzato con cecil!

bello il finale!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Sick Boy ha detto:
ciao!

a che livello devo essere per avere vita abbastanza facile con questo boss finale?

io ci sono arrivato con i personaggi più o meno sul livello 55, ma pur avendo resistito abbastanza a lungo, alla fine mi ha mazzuolato (mi ha fatto due big bang di fila!)

quanti hp ha più o meno?

cm livello nn è male...+ ke altro devi avere invocazioni&magie forti poi aver battuto i boss del dungeon finale(ke danno degli oggetti davv utili) t sarà d grandissimo aiuto ;)
oltre ad avere le varie armi e equip finali naturalmente..
 

Cloud_Darth

Active Member
Sick Boy ha detto:
ho riprovato adesso, senza allenarmi ulteriormente e ce l'ho fatta!

dopo un inizio in cui attaccavo con tutti, sono rimasto solo con cecil e rosa: uno attaccava e l'altra curava!

così sono durato parecchio, poi zeromus mi ha attaccato con meteo (che non mi ha tolto molto) e sono riuscito a resuscitare anche cain, anche se non ha attaccato neanche una volta perchè nel frattempo l'ho ammazzato con cecil!

bello il finale!
Complimenti! Vedi che poi non era difficile... :> :>
 

Yazus

Nuovo utente
Io avevo:
Cecil
Liv 81 - Arma "Luminosa" (255 attacco)
Rydia
Liv 78 - Arma "Assassino" (Ammazza i nemici con 1 colpo)
Rosa
Liv 81 - Arma "Bastone del Saggio (o giù di lì- nulla di particolare)
Kain
Liv 90 - Arma "Lancia di Abele (255 Attacco - Elemento Thunder)
Edge
Liv 84 - Arma "Katana di Sasuke + Murasame (255 Attacco)

:ffx02: Finito bene, no?
XD

Comunque i Boss preoccupanti sono di sicuro ZeromusEG e Dark Ashura!

Tutto rigorosamente su versione GBA e non su Emulatore, sennò che gusto c'è? :confused:
:D :D :D :ffx04:
 

Sick Boy

Bukowskiano
che gusto c'è a finire il gioco con dei livelli così alti!

è più divertente con dei livelli più bassi, il combattimento è più divertente! =)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Yazus ha detto:
Comunque i Boss preoccupanti sono di sicuro ZeromusEG e Dark Ashura!

non per dire, ma zeromus EG può essere reso inoffebnsivo grazie ai grimoire ottnuti dalle prove delle lunar ruins, ma non c'è gusto....

inoltre, sebbene sembri + potente, Zeromus EG è più facile da uccidere anche senza usare i grimoire....
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sick Boy ha detto:
che gusto c'è a finire il gioco con dei livelli così alti!

è più divertente con dei livelli più bassi, il combattimento è più divertente! =)
Ma infatti non servono livelli così alti °_°
Piuttosto Yazus era meglio che impiegavi il tempo nel cercare le armi finali XD
 

Kain

So say we all!
Ho appena finito FF IV, il finale è fantastico, come tutta la storia del resto, peccato duri un pò poco. Il boss finale (Zeromus) l'ho sconfitto praticamente solo con Cecil e Rosa, lui attaccava e lei curava, verso la fine mi seccato pure Rosa, in quel momento pensavo di non riuscire a batterlo, avevo Cecil con 850 HP, così l'ho fatto continuare ad attaccare e dopo 5 colpi e morto, strano però che verso la fine castava solo più Meteo, però non aveva effetto, meno male.
Voto:9
 

Sick Boy

Bukowskiano
anche io ero rimasto con cecil e rosa, però verso la fine ero riuscito a resuscitare anche kain, che però non ha fatto in tempo a fare un colpo perchè zeromus è morto prima!
 

Feelgood

Black Knight
Sick Boy ha detto:
che gusto c'è a finire il gioco con dei livelli così alti!

è più divertente con dei livelli più bassi, il combattimento è più divertente! =)

vuoi mettere la bellezza di battere 3 red dragon o 2 behemoth assieme per livellare????


una cosa....cm mai io vedo da tutti la terza versione di Zeromus...quella simile ad un insettazzo con la spada? Ho provato e riprovato a sconfiggerlo ma rimane sempre quello schifo purulento(la 2° trasformazione)
cosa cambia da una all'altra?
 
Top