Boss mai visti

auron N°1

Nuovo utente
Tra l'altro io che ci ho giocato posso affermare che quasi sicuramente il cavaliere in armatura del Final Mix è
il padre di Sora, infatti i tre cavalieri sono:
-Il padre di Sora(In radiant Garden dove è stato sconfitto Sephirot)
-La madre di Riku(Nel castello disney c'è un passaggio)
-Il padre di Kairi(Non l'ho ancora scovato)

quindi per deduzione si può capire che il cavaliere che combatte contro Sora lo faccia solo per misurarne la forza e che voglia essere proprio il padre a fargli questo test è la cosa più probabile(forse per sostituirlo, ma questi dubbi verrano chiariti solo in KH3:The Keyblade War)
 

Beleth

Member
vagrant92 ha detto:
ho visto su un sito ,un giocatore che combatteva contro i membri dell'associazione 13 che erano stati uccisi da sora in chain of memory O_O

non ho visto il video, ma creo che sia Kingdon Hearts 2 final mix, che oltre ad avere cose inedite rispetto al gioco normale, contiene anche un remake per ps2 di chain of memories XD almeno così ho sentito dire, io il CoM ce l'ho solo per GBA ç____ç
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Potrebbero essere dei combattimenti che fanno parte di kingdom hearts 2 final mix+
dove puoi affrontare i membri dell'organizzazione XIII nell'inferodromo, ma non sono sicuro al
100%...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
come previsto si trattava di combattimenti extra previsti solo nella versione final mix (disponibili solo in formato JAP o USA)
jeeg...te lo devo assolutamente chiedere, anche se immagino la risposta, ma sai, la speranza è l'ultima a morire ecc ecc

il fatto che hai menzionato la versione USA è stato un tuo errore di distrazione? oppure hai letto da qualche parte che il gioco uscirà in america?
 

alexander90

Commander from Hell
nooooooooooooooooooooo...figataaaaaaaaa...ankio voglio...voglio battere tutti i membri dell'organizzazione...uff...ma purtroppo esiste solo in giappone e negli usa...v*****cuore...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alexander90 ha detto:
nooooooooooooooooooooo...figataaaaaaaaa...ankio voglio...voglio battere tutti i membri dell'organizzazione...uff...ma purtroppo esiste solo in giappone e negli usa...v*****cuore...
il fatto che sia uscito negli USA è tutt'ora da verificare...jeeg, pendiamo dalle tue labbra O__O
 

RonnyBo

Nuovo utente
il video non l'ho visto ma so che nlla versione KH2 FM+ uscista in giappone è presente il remake di CoM in 3d... quindi potrebbe essere semplicemente la storia di CoM oppure sono combattimenti frutto dell'action replay...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
alexander90 ha detto:
nooooooooooooooooooooo...figataaaaaaaaa...ankio voglio...voglio battere tutti i membri dell'organizzazione...uff...ma purtroppo esiste solo in giappone e negli usa...v*****cuore...

Giocati Chain of Memories per GBA, è un signor gioco anche a livello di trama.
 

alexander90

Commander from Hell
Binitu ha detto:
Giocati Chain of Memories per GBA, è un signor gioco anche a livello di trama.
ci sto giocando col computer (emulatore) ed è bello veramente...ma sono solo all'inizio, ad agrabah...e vado molto a rilento perchè ho tante cose da fare...
 

Iginla

Il Folle
C’è da dire che, rispetto al primo Final Mix, questo spin off avrà certamente piu possibilità di una conversione PAL, considerate le maggiori aggiunte inserite e, soprattutto, la presenza del remake in 3D di Kingdom Hearts: Chain of Memories. Restiamo comunque abbottonati: al momento girano solamente voci di un’eventuale edizione per il mercato USA. La speranza è che un’uscita negli States sarà certamente la fase che precederà l’inevitabile lancio anche nel mercato europeo. Stiamo alla finestra e incrociamo le dita.
 

RonnyBo

Nuovo utente
secondo me i prossimi KH saranno legati a fatti, a video, a personaggi che compaiono in FM+... quindi se la square non vuole creare confusione tra i videogiocatori europei e americani deve per forza esportare il Final Mix +... cmq CoM in 3D deve essere spettacolare!!!
 

CloudFrency

Argentovivo
Secondo me sono solo gli effetti dei trucchi Action Replay :)
Ma come dite può essere anche semplicemente solo Kingdom Heart final mix +...dannati giapponesi devono decidersi ad esportare il videogioco anche qui in Europa!!!
 
Top