FF XII bottini

cioro

Nuovo utente
Bella domanda me lo stavo chiedendo anch'io dato che ne ho trovati 5-6 così..per sicurezza ne tengo almeno uno per segno magari succede qualcosa....bo...
 

roxas92

Il 13° Nobody
I simboli zodiacali fanno parte degli altri comunissimi oggetti da vendere......x esmpio il sagittario serve per creare il sagittario fatale...l'arco più potente del gioco....
Lo scorpione invece x la coda di scorpione.....cioè il martello più potente del gioco etc etc
 

cioro

Nuovo utente
roxas92 ha detto:
I simboli zodiacali fanno parte degli altri comunissimi oggetti da vendere......x esmpio il sagittario serve per creare il sagittario fatale...l'arco più potente del gioco....
Lo scorpione invece x la coda di scorpione.....cioè il martello più potente del gioco etc etc

Grazie x l'info...adesso allora li vendo tutti...
 

Evermax

Nuovo utente
Perdonatemi se riporto su questo topic però mi è giunto un dubbio e siccome non voglio creare un altro topic per non andare contro le regole del forum.... volevo chiedervi ma voi il bottino lo vendete subito? o state sempre a pagina 91 della guida a guardare le offerte ogni volta che vendete il bottino? perchè non so come comportarmi se vendere sempre senza importarmene oppure ogni volta fare attenzione a vendere nelle giuste quantità per le offerte... grazie e scusate ancora il disturbo.
 

roxas92

Il 13° Nobody
dipende a ke punto sei del gioco........io all'inizio vendevo tutto.....poi ho visto qualke bel bottino e ho aspettato di aver tutta la merce necessaria x avere l' oggetto in offerta........x esempio......io le serpentarius nn le ho ancora vendute..........(x la girasole)
cmq sto quasi sempre davanti alla guida....
 
Top