FF XII Bottino>?

Tidus90

Lega Nord
Nel bottino ho molti oggetti rari ottenuti tramite ricompensa o rubati... Cosa devo farne? Venderli tutti per generare oggetti nelle offerte? da quello che so gli unici oggetti del bottino da tenere sono le teleliti, l'erba ghisal e l'esuvia di serpente per la missione del paziente dalmasco... Giusto?
 

dream

Nuovo utente
Per ora gli oggetti del bottino vendili tutti, a parte quelle che hai detto, le arcane e le grandarcane, che servono per un arma potentissima, la Girasole (140 atk :O).
Ricorda, quasi tutti i bottini si ritrovano ;)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Tidus90 ha detto:
Nel bottino ho molti oggetti rari ottenuti tramite ricompensa o rubati... Cosa devo farne? Venderli tutti per generare oggetti nelle offerte? da quello che so gli unici oggetti del bottino da tenere sono le teleliti, l'erba ghisal e l'esuvia di serpente per la missione del paziente dalmasco... Giusto?
Io consiglierei di non vendere tutto così a casaccio anche perchè il negozio ricorda solo il primo oggetto di ogni tipo venduto. Quindi se devi ottenere l'offerta li devi vendere tutti insieme. Prova a guardarti i thread in rilievo su costruzione armi e oggetti più importanti, in questo modo puoi vendere in maniera più ordinata vedendo ad una ad una le offerte che ottieni.
 

Epyon

Did I ever exist?
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Io consiglierei di non vendere tutto così a casaccio anche perchè il negozio ricorda solo il primo oggetto di ogni tipo venduto. Quindi se devi ottenere l'offerta li devi vendere tutti insieme. Prova a guardarti i thread in rilievo su costruzione armi e oggetti più importanti, in questo modo puoi vendere in maniera più ordinata vedendo ad una ad una le offerte che ottieni.

Infatti. Se proprio vuoi andare sul sicuro, cerca di non vendere quegli oggetti di cui hai meno di 20 unità (25 và) così vai tranquillo ;)
 

Tidus90

Lega Nord
Ma quindi se per esempio per fare un'arma ci vogliono 2 capricorni e 2 fiamme di horatki e io le vendo in diverse occasioni, l'offerta non mi compare????
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, se per fare l'offerta A ci vogliono 10 unità dell'ingrediente X
e per fare la l'offerta B ci vogliono 15 unità sempre dell'ingrediente X
non dovrai vendere 10+15 = 25 ingredienti X per averle entrambi ma solo 15, perchè quelle 15 abbracciano anche le 10 necessarie per l'offerta A




capito?
 

Tidus90

Lega Nord
E quelle ipotetiche 15 le devo per forza vendere tutte insieme o posso anche venderle 5+5+5 in 3 occasioni diverse, purche` la loro somma arrivi al numero desiderato per far scattare l'offerta?
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus90 ha detto:
E quelle ipotetiche 15 le devo per forza vendere tutte insieme o posso anche venderle 5+5+5 in 3 occasioni diverse, purche` la loro somma arrivi al numero desiderato per far scattare l'offerta?

No non lo puoi fare. Se vendi ad esempio 15 oggetti tutta in una volta oppure 5+5+5, come preferisci, e poi esci dal negozio, il gioco considererà che tu abbia venduto soltanto UNA sola unità di quello oggetto. Ad esempio, se devi vendere 5 oggetti A 8 oggetti B e 2 oggetti C, o li vendi tutti assieme CONTEMPORANEAMENTE e quindi sblocchi subito l'offerta, oppure il gioco considererà che tu abbia venduto solo 1 unità di ciascuno oggetto nel caso in cui tu debba ancora sbloccare l'offerta ed esci dal negozio.
 
Top