Brave 10: il manga si concluderà col volume 8.

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
Brave 10, la serie dell'autrice Kairi Shimotsuki edita in Italia da Planet Manga, si concluderà in 8 volumi. L'ultimo capitolo verrà rilasciato sul numero della rivista Comic Flapper di Media Factory in uscita il 4 Dicembre mentre l'ottavo e ultimo volume sarà venduto dalla prossima Primavera. Si vocifera anche di una possibile realizzazione dell'anime.

brave10mangafine.jpg

Il manga Brave 10, serializzato dal 2007 sulla rivista settimanale Comic Flapper (Vampire Hunter D, Dance in the Vampire Bund) della casa editrice giapponese Media Factory, si concluderà in 8 volumi.

Nel numero di Comic Flapper in uscita il prossimo 4 Dicembre verrà infatti pubblicato l'ultimo capitolo del manga Brave 10 di Kairi Shimotsuki (autrice anche di Sengoku BASARA -Ranse Ranbu-). L'opera sarà composta quindi da un totale di 8 volumi; l'ottavo e ultimo volume uscirà nella prossima Primavera.

La serie Brave 10 in Italia è edita da Planet Manga che è giunta al volume 6.

Brave 10 è ambientato nel Giappone dell'epoca Sengoku (1478/1605), un periodo di aspre battaglie tra feudi.
Quando il santuario di Izumo viene incendiato, e la sua gente massacrata, la giovane e "prosperosa" sacerdotessa Isanami si trova costretta a fuggire nei boschi dove incontra il killer Kirigakure Saizô, un ninja molto abile e bello, che la aiuta a salvarsi dagli inseguitori. Isanami capisce che Saizô è un bravo ragazzo e che può avere fiducia in lui, e pertanto gli chiede di accompagnarla fino a Ueda.
Da qui inizia una meravigliosa avventura, piena di combattimenti fra ninja spietati e splendide ed eccitanti kunoichi!

Su Brave 10 si vocifera anche di un importante annuncio riguardante la serie; si pensa ad un adattamento anime del manga ma ancora nulla di ufficiale è stato rilasciato.



Chi segue questo manga? Che ne pensate di un'eventuale trasposizione animata della serie?


Fonte: nanoda.com