Breath of fire III un vecchio capolavoro RPG della CAPCOM

Antima

Nuovo utente
Raga ma ci avete mai giocato a Breath of fire III

La storia è una delle più belle in assoluto quasi paragonabili (dico quasi) a FFVII purtroppo il gioco è solo in inglese e io ci ho giocato in francese nn capendoci una mazza :) :) cmq dopo varie recensioni ho visto ke è piaciuto a tutti.......
Il gioco di ruolo per PS1 purtroppo e remekkato solo per la PSP :mad:
Il personaggio principale in battaglia si può trasformare in un drago e a secondo delle varie sfere puoi trasformarti in un tipo diverso di drago.....

Anke gli antagonisti sono ottimi.... vecchi amici e altro ankora

Il problema è che ci sono pochissime e veramente pochissime sottomissioni...

La pesca è il sottogioco + bello...

dove dovrete pescare pesci per migliorare alcune armi che si trovano solo da un fabbro il famoso MANILLO ^^

aspetto vostre risposte

Questo e il sito che nn ufficiale (in inglese) dove parla di tutti i breath of fire dall'I all IV..

http://www.dragon-tear.net/bof3/?it=gallery
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono assolutamente d accordo che BoF sia un capolavoro che per i fan di rpg è quasi d obbligo averlo giocato, ma purtroppo cio che mi ha davvero segnato e colpito nella serie è stato il IV e V capitolo (nonostante quest ultimo si sia leggermente discostato dai suoi predecessori). La cosa bella di questo capitolo è che grazie al mix dei vari chrism puoi ottenere piu di 100 forme di drago differenti... davvero consigliato
 

Antima

Nuovo utente
Ma lo sai la cosa più triste della storia è quando rivedi Teepo, profondamente cambiato e il discorso ke fa a Ryu è tremendo, muore come un cane senza dare un immagine di importanza....

peccato veramente peccato.......
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Devo dire ke BoF III mi è piaciuto un sacco, e ke ha dei personaggi ottimamente caratterizzati (Balio & Sunder Rulez) e poi anke abbastanza longevo......
 

Antima

Nuovo utente
La sapevi della leggenda di BoFIII
al riguardo di sconfiggere Balio e Sunder?

ovvero prima di affrontarli se perdi giorni della tua a vita a far salire i tuoi personaggi di livello riesci tenere testa a Balio e Sunder...

Io ci ho provato infatti Balio dopo un pò Finisce gli Mp e Sunder che è influenzato colpisce Balio allora ho spento la tv e ho lasciato tutto automatico il giorno dopo ankora combattevano T_T

allora ho spento pensando ke avevano HP illimitati

uffi però ci speravo
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Antima ha detto:
La sapevi della leggenda di BoFIII
al riguardo di sconfiggere Balio e Sunder?

ovvero prima di affrontarli se perdi giorni della tua a vita a far salire i tuoi personaggi di livello riesci tenere testa a Balio e Sunder...

Io ci ho provato infatti Balio dopo un pò Finisce gli Mp e Sunder che è influenzato colpisce Balio allora ho spento la tv e ho lasciato tutto automatico il giorno dopo ankora combattevano T_T

allora ho spento pensando ke avevano HP illimitati

uffi però ci speravo


no, non ho mai provato, e non ho intenzione di provare, in quanto presto mi arriveranno una caterva di gioki da fare, magari con il remake su psp si potrebbe fare, anke se non vedo l'utilità di expare solo ryu e nina....
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Beh ke dire....penso ke la mia firma ed il mio avatar parlino da soli....kmq BOF III è l'unico della serie ke devo giocare...il IV lo conosco cm le mie tasche ed è l'unico gioco ke mi ha dato le stesse emozioni ke mi ha dato l'avventura di Cloud&co...una vera perla di gioco...
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Link Badguy Zero ha detto:
Cmq voi citate tutti il III, IV e V (Dragon Quarter), ma avete mai provato il II???
Perché quello è la vera perla di storia...

Anke il II è molto bello a livello di trama pero' il IV secondo me è il migliore...Fou-Lu è spettacolare...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Link Badguy Zero ha detto:
Cmq voi citate tutti il III, IV e V (Dragon Quarter), ma avete mai provato il II???
Perché quello è la vera perla di storia...


il mio preferito resterà sempre il II, e dragon form sono una figata!!!
 
Top