Breath of fire III un vecchio capolavoro RPG della CAPCOM

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GDR Eater ha detto:
Anke il II è molto bello a livello di trama pero' il IV secondo me è il migliore...Fou-Lu è spettacolare...

sono d accordo nonostante i primi due siano dei grandi capolavori non si possono paragonare a i capitolo come il III e il IV dove la trama fa nettamente la differenza
 

Jackal

Demon of Elru
Antima ha detto:
La sapevi della leggenda di BoFIII
al riguardo di sconfiggere Balio e Sunder?

ovvero prima di affrontarli se perdi giorni della tua a vita a far salire i tuoi personaggi di livello riesci tenere testa a Balio e Sunder...

Io ci ho provato infatti Balio dopo un pò Finisce gli Mp e Sunder che è influenzato colpisce Balio allora ho spento la tv e ho lasciato tutto automatico il giorno dopo ankora combattevano T_T

allora ho spento pensando ke avevano HP illimitati

uffi però ci speravo

Avevo provato anche io a sconfiggerli quando torni con Rei e Teepo alla casa sull'albero ma purtroppo si possono sconfiggere solo con nina nelle prigioni (e con Rei e Teepo avevo provato a sconfiggerli usando la action replay). Cmq è stato il mio secondo RPG dopo FFVII e sebbene fossi un fanciullo xD e i comb contro i boss fossero piuttosto difficili rispetto al FF che avevo giocato prima sono rimasto soddisfattissimo di BoF III. La parte migliore è senza dubbio quando si incontra di nuovo Rei in versione Weretiger che è un grande e Pure Again è tr bella :D
 

goldengriever

Griever rulez!!
Il terzo capitolo ovviamente è un gran gioco,ma non potrà mai essere allo stesso livello del migliore della saga ovvero il II,anke perchè è stato il mio primo rpg e me ne sono innamorato a prima vista...BoF rulez!!!
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Su E-Bay il III e il IV li trovi quasi sicuramente...e tra l'altro intorno ai 15 euro...quindi un super-affare!!!!!!!!!!
 

humprey

one winged angel
ho giocato a BoF III è devo dire che è un gioco favoloso strepitoso i personaggi sono anche favolosi il guardiano garr è il migliore ma anche rei è forte comunque è uno dei migliori gdr sulla psx..bellissimo consigliato a chiunque almeno giocarci un pò perchè ne vale la pena
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
raga a bofIII mi sono bloccato !!!

devo azionare il boiler nella lighthouse quello dove devo mettere il flame chrysm nel pannello...
lo metto e come azione la leva???
 

Cid89

Professional Burper
Per chi fosse interessato, è in atto la traduzione amatoriale di Breath of Fire 3, ad opera di Inutilities.
Qualche fan volenteroso potrebbe dargli una mano, anche solamente a tradurre i testi :)

Maggiori info qui -> http://lnx.sadnescity.it/forum/index.php?topic=144.0
(è una pagina del forum di sadnescity, ma la traduzione non la portano avanti loro)
 
Top