FF XI Brenner, il nuovo sistema di pvp

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Brenner è stato sviluppato con gli stessi concetti, quindi permettendo match con regole modificabili e aree riservate. (è necessario avere CoP per potere accedere a queste nuove aree).

Le seguenti funzioni saranno aggiunte al sistema di prenotazoni in modo da semplificare il processo di reclutamento dei giocatori.

-Ogni blocco può essere prenotato con 2 giorni di anticipo.
-Scegliendo l'opzione "Recruiting Members", i giocatori che desiderano partecipare al match, riceveranno dal NPC un reservation item per quel blocco.

Ovviamente, se l'area fosse solamente soggetta a prenotazioni, ci sarebbero casi in cui sarebbe difficile trovare giocatori per partecipare. Per evitare questi problemi ci saranno dei match ufficiali tenuti per incoraggiare i giocatori casuali.

Nello stesso modo del Diorama Abdhaljs-Ghelsba, Brenner si baserà sul tempo reale. Quindi ci saranno occasioni in cui i match riservati di Brenner si accavalleranno con quelli ufficiali.

Per partecipare a Ballista era necessaria una procedura per ottenere una licenza. Visto che la partecipazione a Brenner non ha nessun legame con alleanze o rank, non è prevista nessuna quest per ottenere delle licenze di gioco.

Sebbene c siano state richieste di poter fare scontri 1 contro 1, si è deciso che per avere degli scontri interessanti e a pieno potenziale, si dovesse rivolgersi al combattimento di gruppo. QUindi anche Brenner metterà a confronto due team.

Ogni team avrà a disposizione un certo numero di Flammen-Brenner, metà accesi da Flamme. Ogni Flammen-Brenner ha un certo numero di HP e deve essere distrutto prima che la Flamme possa essere catturata. L'obbiettivo del gioco è proteggere le proprie Flamme tentando di rubare quelle dell'avversario per accendere tutte le proprie Flammen-Brenner.

Non c'è "Gate Breach" in Brenner. Sconfiggere gli avversari non è direttamente connesso al segnare punti come in Ballista; comunque Brenner è stato progettato con elementi difensivi ed offensivi cosi che lo scontro nasca in modo spontaneo.

Molti elementi di Ballista sono stati trasportati direttamente in questa nuova forma di Conflict, come gli oggetti temporanei e il comando /sprint.

In risposta al feedback di Ballista Royale, Brenner includerà un sistema che permetterà a diverse linkshell di sfidarsi.

Non sono previsti al momento piani per un eventuale torneo fra linkshell, sebbene diversi sistemi relativi alla gestione delle linkshell siano in sviluppo.
 
Top