PC Broken Sword

turks

KaLuTIkA
Ryudo ha detto:
Sicuramente non avrà un decimo del fascino del VG.. alcune cose buttate li sui templari si accettano(nel VG), se sono presenti anche nel film lo rovinano.
Speriamo bene

sicuramente non sarà all'altezza del gioco anche perchè un videogioco trasmette emozioni più forti rispetto ad un film, ma reputare un film una schifezza solo perchè secondo alcuni non è all'altezza del gioco mi sembra un po' una cavolata. un film è un film. bisogna giudicarlo mettendo da parte il gioco come se non esistesse, se poi mi dici che il film fa schifo perchè ha una trama senza senso o perchè fatto da cani con effetti speciali di seconda categoria ecc.. ok, ti do ragione.

secondo me Broken Sword sarà un grandissimo film anche perchè la trama che propongono gli sviluppatori del gioco è impareggiabile.
Una cosa che ho sempre detto: Broken sword 1 e 2 non sono dei semplici videogiochi, ma sono due "Film Giocabili" con una trama degna di essere portata a Hollywood.

e comunque aspettare per giudicare =)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
*_* a io sono una sfegata di questo gioco :loves: non rrcordo quante volte avrò finito il primo capitoloXD...Kmq li ho fatti tutti...il primo quello dei templari( secondo me rimane il migliore di tutti)...poi quella della maledizione dei maya( entrambi fatti sul pc) poi mi sn comprata un paio di anni fa il 3gioco uscito su ps: il sonno del drago( o qualcosa del genere)...e l'anno scorso mi sono comprata( nuovamente per pc:D) :l'angelo della morte, e poi non so ma credo di essermi persa anche un altro capitolo credo proprio uno prima di questo( angelo della morte) ...infatti mi sapete dire oltre a questi 4 se ne sono usciti altri capitoli?????
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Sono solo quattro, anche se in effetti c'è un gruppo di fan che sta creando il 2.5
(questo è il sito), e ad essere proprio PIGNOLI è uscita una versione (ufficiale, stavolta) del primo per GBA, che non ho mai visto e non m'interessa molto perchè ho sentito che perde tantissimo rispetto all'originale.
Per quanto mi riguarda, BS è morto con il secondo episodio. Il 4 non l'ho nemmeno preso :|
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Rejectdial ha detto:
Sono solo quattro, anche se in effetti c'è un gruppo di fan che sta creando il 2.5
(questo è il sito), e ad essere proprio PIGNOLI è uscita una versione (ufficiale, stavolta) del primo per GBA, che non ho mai visto e non m'interessa molto perchè ho sentito che perde tantissimo rispetto all'originale.
Per quanto mi riguarda, BS è morto con il secondo episodio. Il 4 non l'ho nemmeno preso :|

mmm è strano io mentre cercavo delle soluzioni quando giocavo al 4 ho visto che c'era anche un altro capitolo ancora, uno che era uscito prima dell'angelo della morte ...mah mi sarò sbagliata io...
Kmq si sono daccordo con te... i migliori giochi sono il primo e secondo e poi dal 3 in poi è cambiato tutto non solo la grafica ma anche il gioco cioè nel sonno del drago non era + un clicca( come cavolo si chiamaXD) ...ma era + d'azione e nel 4 è uguale...
Hai fatto bene a non prendere il 4, infatti a me mi ha anche deluso un po'...la trama soprattutto...
 
Top