FF X Budino Jumbo

DarkGrevier

Active Member
por*a tr**a!! il campione di specie budino di jumbo dello zoolab è una rottura assurda!!! ha centinaia di migliaia di hp e gli attacchi fisici non hanno effetto!! alla fine ho usato una strategia: valefor con scudo raggiante 2 volte, bahamaut con megaflare 2 volte, reflex a yuna e bimagia flare su yuna. certo che devo trovare un modo più veloce per batterlo quando mi servirà prendere le difesfere mag. a parte zanmato ( che non uso mai perchè non evoco mai jogimbo) come posso fa?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ovvio...ALLENATI...e battilo con bimagia e flare...

non è mai corto da battere...

cmq mi pare che esistesse già un thread sul budino jumbo...

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'unica tecnica un po' più veloce è usare Pain di Anima, che gli toglie empre 99999. per dare supporto ad anima visto che ci vuole un po' fagli usare haste, shell e rigene su se stesso (cioè ad anima) e non avrai problemi

RED XIII

ScheissMessiah!
ti conviene fare reflex e subito dopo slow.poi usa tanto pain di anima che non è un attacco fisico....e così il gioco è fatto :D

DarkGrevier ha detto:
por*a tr**a!! il campione di specie budino di jumbo dello zoolab è una rottura assurda!!! ha centinaia di migliaia di hp e gli attacchi fisici non hanno effetto!! alla fine ho usato una strategia: valefor con scudo raggiante 2 volte, bahamaut con megaflare 2 volte, reflex a yuna e bimagia flare su yuna. certo che devo trovare un modo più veloce per batterlo quando mi servirà prendere le difesfere mag. a parte zanmato ( che non uso mai perchè non evoco mai jogimbo) come posso fa?

Io utilizzo una squadra formata da lulu yuna e kimahri e lo riempio di bimagia con ultima vedrai che sei abbastanza forte cadra in breve tempo.

DarkGrevier

Active Member
il problema è che quel bast**do si mette reflex e se faccio ultima....... comunque allora conviene fare questo: reflex a tutti , bimagia ultima e imitazione, giusto??

DarkAnima

Active Member
mettigli slow e sarà già un notevole vantaggio per te poi usa pain di anima se sei debole oppure bimagia e flare o ultima

DarkAnima

Active Member
beh se nn lo batti poco apoco pensi a delle strategie ke ti permettono di avere la meglio contro l'avversario

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho usato la turbo di anima.......poi lo fatto rientrare ho chiamato le magus........turbo delle magus e poi è morto..........sapevo che aveva un bel po di hp e visto che la forza mag non è al massimo cosi cio messo poco a farlo fuori :D