FF X Budino Jumbo

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
vuoi dire dif mag cmq hai ragione rispetto alla dif fis kie è 220 la dif mag è 80
l omino del cervello era in tilt........si intendevo dif fis......cmq il budinone è facilissimo da far fuori........ :D

Zhubiel

Zhubiel
Che Noia...

Ciao, ti capisco perfettamente... Odio quel dannato Budino in tutto e per tutto...
Ricorda che Reflex non funziona con Ultima. Quindi il mio consiglio e piazzarti in campo Lulu, se hai la Onion e attaccarlo con BIMAGIA - ULTIMA!! .
Ti dico Lulu perchè lei ha nella sua arma, AMPLIFICAMAGIA, quindi toglie piu HP.
Pensa che io ho tutti i personaggi sviluappati al massimo, e non riesco a togliere il massimo a quel maledetto!!! Zero attacchi fisici... Poi un consiglio... conta i suoi HP, segna quelli che togli tu. Sarebbe un peccato batterlo senza fare ultracidio, anche perché ti darebbe solo una difesfera magica... Inveca con un pò di pazienza ci riesci! Non avere fretta di batterlo... Pensa invece a quando dovrai sviluppare la fortuna, e dovrai batterti con Mangiaterra e Titanosfera... Non ti invidio per niente... ;)

Zhubiel :ffx04: