W Watcher Nuovo utente 30 Marzo 2019 #1 Salve. È da qualche giorno che ho ricominciato FFXV. E da quando ho ricominciato, ogni volta che uso la guida manuale della regalia(quella dove guida noctis). La macchina non supera i 10km. Come posso fare a risolvere sto problema
Salve. È da qualche giorno che ho ricominciato FFXV. E da quando ho ricominciato, ogni volta che uso la guida manuale della regalia(quella dove guida noctis). La macchina non supera i 10km. Come posso fare a risolvere sto problema
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 31 Marzo 2019 #2 Devi trovare i potenziamenti attraverso le quest, oppure la macchina è danneggiata e devi ripararla
W Watcher Nuovo utente 1 Aprile 2019 #3 Jeegsephirot ha detto: Devi trovare i potenziamenti attraverso le quest, oppure la macchina è danneggiata e devi ripararla Clicca per espandere... Ci avevo pensato pure io all'inizio Però non va lo stesso. Però l'auto va una meraviglia quando guida ignis
Jeegsephirot ha detto: Devi trovare i potenziamenti attraverso le quest, oppure la macchina è danneggiata e devi ripararla Clicca per espandere... Ci avevo pensato pure io all'inizio Però non va lo stesso. Però l'auto va una meraviglia quando guida ignis