FF X Bug di FFX

Ciborio

FREE GANJA
Avete fatto caso ke nel primo combattimento con seymour ci sono 2 guardie guado ke proteggono Seymour e usano anke delle magie tra cui Bailamme ke infligge staus CAOS pero quando i guado usano questo incantesimo il nome ke compare è "granopzione" ke non ho mai capito ke cosa significa!! Forse è la falsa copia di Granpozione :D Cmq succesivamente si combatte contro altri guado ke invocano dei mostri, e ke usano Bailamme ma questa volta con il nome vero.
Qualcuno puo illuminarmi??
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ciborio ha detto:
Avete fatto caso ke nel primo combattimento con seymour ci sono 2 guardie guado ke proteggono Seymour e usano anke delle magie tra cui Bailamme ke infligge staus CAOS pero quando i guado usano questo incantesimo il nome ke compare è "granopzione" ke non ho mai capito ke cosa significa!! Forse è la falsa copia di Granpozione :D Cmq succesivamente si combatte contro altri guado ke invocano dei mostri, e ke usano Bailamme ma questa volta con il nome vero.
Qualcuno puo illuminarmi??
sinceramente non ci ho mai fatto caso :D :D :D :D
ora lo rinizio apposta x quello XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sephirothlv99 ha detto:
va be dai nn è una cosa importante hanno solo sbagliato a scrivere :D
è gravissimo invece XD
la square che sbaglia XD
no vabbè sono delle persone umane :D :D :D :D
è normale un errore ogni tanto :D :D :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
RED XIII ha detto:
è gravissimo invece XD
la square che sbaglia XD
no vabbè sono delle persone umane :D :D :D :D
è normale un errore ogni tanto :D :D :D

se pensi alla traduzione dei dialoghi... :eek: :eek: :eek: mamma mia, che strazio....
 

Ciborio

FREE GANJA
LO so errare è umano soprattutto nelle traduzioni pero se la magia si kiama Bailamme ,un errore potrebbe essere Balamme, Bailame,Baleme, ma non Granopzione ke signifika??
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ciborio ha detto:
Avete fatto caso ke nel primo combattimento con seymour ci sono 2 guardie guado ke proteggono Seymour e usano anke delle magie tra cui Bailamme ke infligge staus CAOS pero quando i guado usano questo incantesimo il nome ke compare è "granopzione" ke non ho mai capito ke cosa significa!! Forse è la falsa copia di Granpozione :D Cmq succesivamente si combatte contro altri guado ke invocano dei mostri, e ke usano Bailamme ma questa volta con il nome vero.
Qualcuno puo illuminarmi??
Sara' sicuramente un errore di scrittura...
 
Top