FF VIII Bug nel secondo CD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimateWeiss

SeeD di Balamb
allora, innanzitutto mi presento mi chiamo UltimateWeiss e sono molto appassionato di Final Fantasy ho aperto questo Thread per essere aiutato in un mio problema: nel secondo Cd quando esco sul Balcone dopo aver cominciato a far volare il Garden...cioè insomma quando evo guardare il panorama...il gioco si blocca...cioè non riesco più a tornare indietro!!!
io cammino verso le scalette e Squall non va più avanti di cosi (gioco su emulatore -__-)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
allora, innanzitutto mi presento mi chiamo UltimateWeiss e sono molto appassionato di Final Fantasy ho aperto questo Thread per essere aiutato in un mio problema: nel secondo Cd quando esco sul Balcone dopo aver cominciato a far volare il Garden...cioè insomma quando evo guardare il panorama...il gioco si blocca...cioè non riesco più a tornare indietro!!!
io cammino verso le scalette e Squall non va più avanti di cosi (gioco su emulatore -__-)

Ciao,Prima cosa benvenuto in questo forum^^ :>

Per quanto riguarda il tuo problema, non penso che tu sia il primo ad averlo riscontrato , infatti credo che si tratti dello stesso argomento trattato anche in questo thread dove potresti continuare a postare lì se non riesci a risolvere ancora il problema^^

Garden Volante

NB:un consiglio essendo Nuovo,la prossima volta cerca di utilizzare il tasto "Cerca"in alto a destra per non aprire doppi thread;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top