FF XII Buon set di armi a livello 58/59/60? Armi Inventate, Invisibili, Inesistenti?

filipposcar

You Make It Real
Allora a me stà sembrando veramente strano, aumento di livello, ma i pg non diventatano più forti e non trovo armi buone! Fanno tutte schifo, c'è sempre una cosa che tu frega, o la destrezza, o l'attacco, o l'effetto speciale del ca''o.
Vi prego ragazzi, io sono alla fine del gioco, proprio prima di andare sulla nave in cui combattere contro vayne.
Vedo in giro quà e là che spammate un sacco di armi "buone"...ma io fino ad ora sono andato sempre avanti ad asce :p .
Qualcuno mi illuminasse e mi desse risposte concrete...dove trovarle, effetti, oggetti richiesti, ecc...
Fatemi Sapere Ciao Fantiny!

Ps: Ho tutti gli esper tranne chaos, ultima e zoriarck...appena mi avvicino a quelle zone, faccio fatica pure a tenere a bada cinque pipistrelli che mi vengono addosso...gli abisso.
PSS: Per gli abisso avevo pensato di comperare 3 lancie sacre, ma poi facevano schifo contro tutti gli altri mostri ed ora le armi che ho ufficilamente sono: Gungnir, Bastone Sacro e Orochi, rispettivamente di elemento Fuoco, Sacro e Oscuro. Apparte che sono una fregatura per la destrezza, ora sono diventate una fegatura pure con i mostri normali.
Non trovo altre armi più al mio livello, quelle sono le più forti che ho trovato girando ivalice...infatti quando combatto io non le uso, uso solo le magie, soprattutto collasso, inversione e megaene....

Mi serve veramente una mano, io stò abituato al final fantasy 8 :S !
 

filipposcar

You Make It Real
No scusate a nabudis e nella palude naburescmasom, faccio strage...me la cavo...ciè, riesco a sopravvivere ed a portate al caro vecchio commerciante tutte le cosa più rare e costose....
Ps.
Per le protezioni ho: Coroncina, Maximilian, Maschera Bianca, e rose, cappucci, stivali ecc a volontà per ogni occasione...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bhè cse vuoi esiste la spada da cavaliere chiamata Girasole...

Però è complicata da prendere....vuoi saperlo lo stesso?
 

Leon90...

Active Member
Una buona arma è masamune e per ottenerla ti basta sconfiggere Gilgamesh(nelle miniere di Lushu) 2 volte oppure prendere 2 Tamahagane, 3 oricalchi e 2 martelli.
Poi c'è anche l'albarda eccelsa che puoi trovare a nabudis se non hai aperto le giare maledette, in alternativa ci sono le miniere di Henne...e se vuoi battere facilmente gli Abisso basta che li curi con energiga o altre magie curative perchè in quanto non morti subiranno danni invece di venire guariti!
 

seeq 95

#3 Crusaders
allora,puoi ottenere una buona spada di nome ragnarok semplicemente sconfiggendo ixion(attacco 109 10% inerzia) e un altra buona spada(spada ultima) nei sotterranei del faro nel livello del vespero(il 2°)(attacco 118).poi ci sarebbe la girasole che è molto forte ma è impegnativa da prendere(ci ho messo 3 giorni solo per quello) comuque ne vale la pena(attacco 140,da notare che ogni tanto fa una discreta quantità di colpi consecutivi).c'è pure la spada di toro che puoi ottenere facendo le cose più difficili del gioco(attacco 130,ma può arrivare alla bellezza di 80 colpi consecutivi!!!)e l'alabarda eccelsa che delle armi che ti ho elencato è quella più rognosa da prendere(attacco 150 ma molto lenta).
p.s.secondo me è la spada del toro l'arma più forte,seguita dalla girasole e POI dalla alabarda eccelsa!
 

filipposcar

You Make It Real
Come si fa ad avere la girasole?
cmq avevo letto da una parte che la spada ultima si può anche trovare nelle offerte...ma....come sai....gli ingredienti sono in luoghi poco noti no?
 

Leon90...

Active Member
Beh...se ti interessa la masamune i martelli te li puoi prendere da bullet rubandoglieli o sconfiggendo un pò di Byurobolos nella sommità del faro, l'oricalco lo puoi trovare sconfiggendo i Deidra nella base del faro(loggia dei primordi 3-4), poi dopo che ne hai sconfitti almeno 10 appare Vishnu sempre nella base del faro nella loggia dei primordi 4 verso il livello dell'ascesa.
L'oricalco lo puoi rubare a lui, inoltre se sei fortunato e lo sconfiggi puoi anche ottenere il Fiocco.
Per i 2 Tamahagane(3 tamahagane per il Girasole) devi prendere 2 Hihirokane 4 acciai damschi e 4 fiamme infernali.
L'Hihirokane te lo puoi ricavare sconfiggendo i smeraltus nella palude di Nabreus, rubandoli a Pandemonium(base del faro) e ad Aspidochelone(fiume fediq nell'altopiano di Cerobi) o con la missione tutti a pesca; se fossi in tè lo ruberei ad Aspidochelone senza ucciderlo mai, infatti se non lo uccidi e te ne vai lo ritroverai anche se è un mostro raro.
Le 4 unita di acciaio Damasco lo puoi trovare in vari modi, ma io lo ho rubato sempre a Ankhangher(questo lo puoi anche uccidere tanto lo ritrovi sempre nel ghiacciaio Fardayn dopo che hai eliminato tutti i mostri nella zona).
Per le fiamme infernali ti consiglio di sconfiggere i Cerberus nella foresta stregata.
Altrimenti sconfiggi Gilgamesh e Enkidu nella prima battaglia al ponte Tash e nella seconda nell'area estrattiva 7( riciordati di rubare l'equipaggiamento Gengji che puoi ottenere slo da lui tra qui la mitena genji che è un accessori che ti permette di raddoppiare le possibilita dell' arma di fare attacchi a raffica), per la seconda battaglia è consigliabile tenere i livelli non divisibili per 2-3-4, quindi il livello 59 va bene.
L'efficacia della masamune sta nagli attacchi a raffica quindi ti consiglieri di abbinarla alla mitena Gengj una volta ottenuta...
 

seeq 95

#3 Crusaders
allora,la spada ultima sì si può ottenere con le offerte ma secondo me ti conviene cercarlo dove ti ho detto perchè anche se non sò la percentuale io l'ho trovata al primo colpo.non so neanche gli ingredienti delle offerte!per la girasole c'è una discussione che spiega come prenderla nella sezione equipaggiamento e oggetti.se non vuoi darmi retta e cercare di ottenere con l'offerta la spada ultima c'è una discussione apposita anche per quella.la prossima volta usa il tasto search.eh,eh mi sento un pò mod... :>
 

Leon90...

Active Member
filipposcar ha detto:
Come si fa ad avere la girasole?
cmq avevo letto da una parte che la spada ultima si può anche trovare nelle offerte...ma....come sai....gli ingredienti sono in luoghi poco noti no?


Gli ingredienti per la SPada Ultima sono:1 Noma 2 Polvere di morte 2 Adamantidi.
Gli ingredienti per la Girasole sono 3 Tamahagane 3 Anime supreme 3 Serpentarius.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ma la Spada di Toro non arriva a 80 colpi consecutivi! Il massimo è sempre stato 12! E c'è una percentuale bassissima di arrivarci!! Voglio le prove!
Comunque per le armi ti consiglio il Fomalhaut, che si può prendere in uno scrigno delle miniere di Lhusu, dove c'è il ricercato Antoleon (lo scrigno appare al 60%, con una probabilità che ci sia il fucile al 50%) per il mago curatore, per il bulldozer ti consiglio per ora la Nekrosys abbinata a un bello Scudo maledetto (la Nekrosys la rubi al mostro raro Miratore, lo Scudo maledetto lo droppano gli abisso o lo compri dal mercante segreto Bacnamus) e per l'ariete/spalla il Baffo di Drago (che trovi nel faro), Poi ci sono armi decisamente più potenti, se vuoi ti posto i link.
 
Top