PC Buon sparatutto rpg cercasi!!!

Lorvar

Two parts of hearts
Dopo aver usato l'onnipotente tasto search, nn ho ancora trovato uno sparatutto gdr . per favore se qualcuno conosce un gioco come questo, con poco sangue nn voglio le persone a fontanella, me lo consigli sia x pc ke per ps2. Sto già provvedendo x dirge of cerberus.
greziiiiiie!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi è poco chiaro cosa intendi per sparatutto gdr. Sono due generi ben differenti :O
 

Lorvar

Two parts of hearts
Jed ha detto:
Mi è poco chiaro cosa intendi per sparatutto gdr. Sono due generi ben differenti :O
Giusto, mi sono spiegato male io. Cerco un buon sparatutto dove ci si può ( se possibile) personalizzare il personaggio, scegliere le armi di inizio livello, ecc. Se no nn fa niente per la parte gdr basta ke sia uno buono e senza sangue.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lorvar ha detto:
Giusto, mi sono spiegato male io. Cerco un buon sparatutto dove ci si può ( se possibile) personalizzare il personaggio, scegliere le armi di inizio livello, ecc. Se no nn fa niente per la parte gdr basta ke sia uno buono e senza sangue.
Hai mai provato a giocare a Devil May Cry?

2002387582485033342_rs.jpg


E' abbastanza incasinato ma del genere è il migliore. Hai la possibilità di usare non solo armi da fuoco ma anche da taglio, inoltre ci sono alcune personalizzazioni per la crescita del personaggio. Se non lo conosci prima guarda qualche video da youtube o cerca di provarlo in qualche modo
 

Pladan

Member
non so se è il genere di gioco che cerchi, ma chaos legion è molto bello, prova a cercare qualche video su youtube.
non è uno sparatutto, ma uno spadatutto e puoi personalizzare il personaggio con vari cosi che sembrano esper (ora non mi ricordo come si chiamano di preciso).
 

Lorvar

Two parts of hearts
Chaos lugion lo vedo interessante e devil may cry lo conosco ma io cerco qualcosa di realistico tipo un soldato che combatte il terrorismo.Capito il genere??
 

GaBro

Nuovo utente
potresti provare con the regiment (lotta al terrorismo, tu sei il capo squadra e ordini agli atri come agire) e simile ma un po piu futuristico star wars republic commando (abientato 2 anni dopo la guerra dei cloni )
 

pissio

Osservatore di eclissi
miseria Lorvar, hai gusti difficili
non so quanti giochi del genere esistano, se mi ricordo quello che avevo anche io ti faccio sapere
 

el_barto_84

Active Member
Ciao Lorvar forse hai già trovato il tipo di gioco che stavi cercando visto che la discussione è di circa 2 mesi, comunque dopo alcune ricerche (forse) sono riuscito a trovare il gioco che fà per te. Ecco il titolo DEUS EX: INVISIBLE WAR

Ecco la recensione del gioco
 

cloud95

Member
lorvar conosco il gioco perfetto ci si gioca solo su internet e costa 58€ ne vale veramente la pena(io lo ho comprato).se vuoi puoi anche far parte di un clan e fare competizioni mondiali trovare uno sponsor ecc..la trama del gioco è questa:
in un tempo sconosciuto gli strogg creature aliene decidono di distruggere l'ennesimo pianeta ,questo pianeta è la terra i gdf le forza di difese della terra la vogliono difendere cosi inizia la storis.
ci sono molte mappe e armi le armi degli strogg sono spettacolari pero ti ripeto che lo devi comprare per forza originale perche per giocare ci vogliono dei codici che trovi dentro la scatola
 

shaggrath

Chitarraro
beh se si parla di giochi online
preferisco Gunz Online che è completmente free e dire che è figo è poco
ci giocavo molto prima di entrare nello staff ma mi ricordo benissimo tutto
è uno sparatutto in 3a persona con alcune "ispirazioni" a matrix (lo dico oslo pe alcuni movimenti che fa il pg sul muro eh XD)
per il risto consigliatissimo a mio avviso
 

DarkTitanII

Nuovo utente
cloud95 ha detto:
lorvar conosco il gioco perfetto ci si gioca solo su internet e costa 58€ ne vale veramente la pena(io lo ho comprato).se vuoi puoi anche far parte di un clan e fare competizioni mondiali trovare uno sponsor ecc..la trama del gioco è questa:
in un tempo sconosciuto gli strogg creature aliene decidono di distruggere l'ennesimo pianeta ,questo pianeta è la terra i gdf le forza di difese della terra la vogliono difendere cosi inizia la storis.
ci sono molte mappe e armi le armi degli strogg sono spettacolari pero ti ripeto che lo devi comprare per forza originale perche per giocare ci vogliono dei codici che trovi dentro la scatola
Forse quake wars XD
 
Non esiste un GdR sparatutto.

Forse un GdR action....Allora c'è oblivion o Gothic.

Altrimenti ti consiglio di aspettare un pò per UT 3 e Crysis o Bioshock.

p.s. Devil May Cry non è certo il migliore nel suo genere...
 
Cerchi un FPS con l' ampiezza e la personalizzazione dell' eroe in migliai di statistiche e parametri e che sopratutto cambiano il gioco le scelte di sviluppo ? Ti consiglio sua maestà Deus Ex !
 
Top