FFVII DoC cactus

Ax!

Member
Non ricordo bene il capitolo, comunque verso gli ultimi a Midgar, c'è un pezzo in cui parte un condo alla rovescia di 20 secondi e devi solo voltarti a sinistra e uscire da una porta. se però aspetti allo scadere del tempo appare in fondo un piccolo cactus a cui puoi sparare.

Ache serve stenderlo?

ce ne sono altri nel gioco?
 

ArchNero

Nuovo utente
Non ricordo bene il capitolo, comunque verso gli ultimi a Midgar, c'è un pezzo in cui parte un condo alla rovescia di 20 secondi e devi solo voltarti a sinistra e uscire da una porta. se però aspetti allo scadere del tempo appare in fondo un piccolo cactus a cui puoi sparare.

Ache serve stenderlo?

ce ne sono altri nel gioco?

Mi sembra che si ottengano 500 ESP a fine livello, 1000 con la Canna fortunata C. Altri esemplari li puoi trovare nel capitolo 6 -Deepground al contrattacco-, si trova sopra ad una torre verso la fine del livello. Infine, un altro lo trovi sempre nel capitolo 10, nella zona dove ci sono dei barili esplosivi attaccati ad una parete (poco dopo la zona in cui c'è la sottomissione con la mitragliatrice), in uno di questi è nascosto un Kyactus. Altri li trovi in alcune missioni speciali.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Non ricordo bene il capitolo, comunque verso gli ultimi a Midgar, c'è un pezzo in cui parte un condo alla rovescia di 20 secondi e devi solo voltarti a sinistra e uscire da una porta. se però aspetti allo scadere del tempo appare in fondo un piccolo cactus a cui puoi sparare.

Ache serve stenderlo?

ce ne sono altri nel gioco?

Questo è quello che ho trovato per quanto possa essere utile!!!

Missione 6 - Boxemon (missione secondaria)
Missione: Sconfiggi 3 Cactuars
Sconfitta: KO
Tempo limite: Nessuno
Goal Point: N / A
Difficoltà: 1 / 5
Capsule: Nessuno
N / A
Ubicazione: N / A
Come distruggere: N / A
A partire ...
Salute: 780/780
Magia: 0
Palle per carabina: 60
Pallottole: 180
Machine Gun Bullets: 300
Il mio miglior tempo: 0:23
==================================
Questo è un livello estremamente semplice, e mi dispiace per chi ha qualche problemi con esso.Tutto quello che devi fare è distruggere una scatola, e uccidere ciò che è in essa, se un Dual Horn esce, riavvia. Semplice come quello. C'è solo un Dual Horn, quindi si dovrebbe essere in grado di ottenere tutte e tre le Cactuars prima di trovare lui, e se tutto il resto fallisce (non ho effettivamente provato) basta eseguire in giro per distruggere tutte le caselle di uccisione Cactuars solo, Red Saucer macchine e soldati (come la Dual Horn prende per tempo per uccidere e il macchine vi rallentare se Dual Horn ti sta inseguendo).
 
Top