FF VII Cait Sith vs Ruby Weapon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tribe X

The Sadic One!!!
ciao!!! ho letto che Cait Sith ha un limite che infligge status morte anke ai Boss (con grandissima dose di fortuna che esce la combinazione 3 Cait Sith)... ora mi chiedevo se era possibile usare questa particolare combinazione del secondo Limit del gattaccio robot anche con Ruby Weapon, visto che mi serve il Chocobo d'oro (e non mi va di fare gli accoppiamenti tra i chocobo che è una gran noia)??? Si può fare???

Creed

Member
Ho trovato un Tutorial che ti spiega come fare, purtroppo è in inglese e il nemico è Emerald non Ruby, pero attraverso le immagini o se mastichi un po la lingua straniera potresti capirlo ugualmente, ecco il link:
Tutorial

hidden weapon

Falling into Fantasy
Non sapevo che con la limit game over potessi uccidere anche i boss, ma poi ho visto anche che con un colpo del death Penalty di Vincent l'emerald weapon è stata eliminata.
Qualcuno mi sa spiegare come?

Cid89

Professional Burper
La Death Penalty diventa sempre più potente uccidendo nemici.
Per uccidere in un solo colpo Emerald, o Ruby, o qualsiasi altra cosa, basta "semplicemente" uccidere una MAREA di nemici con Vincent, avere la cura di pompare il parametro di attacco a 255 e procurarsi qualche hero drink (proteine nella versione italiana).

Non appena inizia il combattimento si dà qualche hero drink a Vincent, lui attacca, e... PUF! Overflow, e il nemico muore, anche se ha mille miliardi di HP.

Lo stesso procedimento si può fare con Barret e il suo Missing Score contenente le materie con più Ap del gioco (avere qualche KOTR al livello Master è un'ottima idea)

Preciso che conosco queste cose perché ho visto dei video su youtube, ma ricordo anche che il tizio che ha fatto questi deliri aveva un joypad programmabile, che ha fatto sì che vincent uccidesse miliardi di nemici senza che il giocatore non muovesse nemmeno un dito :D

Cid89 ha detto:
La Death Penalty diventa sempre più potente uccidendo nemici.
Per uccidere in un solo colpo Emerald, o Ruby, o qualsiasi altra cosa, basta "semplicemente" uccidere una MAREA di nemici con Vincent, avere la cura di pompare il parametro di attacco a 255 e procurarsi qualche hero drink (proteine nella versione italiana).

Non appena inizia il combattimento si dà qualche hero drink a Vincent, lui attacca, e... PUF! Overflow, e il nemico muore, anche se ha mille miliardi di HP.

Lo stesso procedimento si può fare con Barret e il suo Missing Score contenente le materie con più Ap del gioco (avere qualche KOTR al livello Master è un'ottima idea)

Preciso che conosco queste cose perché ho visto dei video su youtube, ma ricordo anche che il tizio che ha fatto questi deliri aveva un joypad programmabile, che ha fatto sì che vincent uccidesse miliardi di nemici senza che il giocatore non muovesse nemmeno un dito :D

Ehm... ma come fa in un colpo, dato che non si può passare i 9999 danni? °___°"

Cloud_Darth

Active Member
Asd... praticamente gli fa un colpo pari ad infinito... Molto meglio però usare questo trucco con Barret e non con Vincent, dato che con quest'ultimo bisogna killare una miriade di mostri :p

O___O""
Ah beh... no comment allora... XD
Comunque direi di tornare IT, sempre se questo 3ad ha ben altri commenti da offrire...
(Personalmente ormai lo chiuderei, ma purtroppo non è il mio campo qui... U_U)
Ex-Soldier, vieni (moto a luogo) a me!

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
O___O""
Ah beh... no comment allora... XD
Comunque direi di tornare IT, sempre se questo 3ad ha ben altri commenti da offrire...
(Personalmente ormai lo chiuderei, ma purtroppo non è il mio campo qui... U_U)
Ex-Soldier, vieni (moto a luogo) a me!
già,problema riguardante l'atgomento del thread risolto...
onde evitare spam,chiudo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.