Call of duty 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
come lo trovate questo gioco io semplicemente magnifico peccato che devo ancora comprarlo....scusatemi se c'è gia un treadh su questo ma con il tasto search non lo trovato.

Jiraiya

Sensei Member
Avendo provato la Demo per PC direi che questo gioco è molto bello..magari però giocando interamente il gioco il mio giudizio possa cambiare visto che è anche il primo Call fo Duty dei tempi odierni...non saprei...dal punto di vista tecnico è fatto molto bene...

Provato proprio l'altro ieri (anche se per poco).
E' molto bello sia graficamente che in giocabilità, ed online è parecchio e pressocché perfetto, poiché non presenta quasi mai lag. L'unica pecca è l'attesa durante la ricerca delle partite, che a volte può arrivare a durare minuti...

pissio

Osservatore di eclissi
il gioco è su tutte le piattaforme?
ho visto ieri nel negozio dove vado di solito ed avevano la versione PS3 e PC ma non c'era quella per X360

Jiraiya

Sensei Member
Visto che io ho la PS3 e un PC tutto sommato non da buttare via...quale versione di Call of Duty 4 sarebbe "migliore"?...la v. PS3 ha venduto 2-3 milioni di copie quindi l'online è assicurato e poi anche la grafica ha ovviamente tutti i settaggi al max., invece la v. PC ha venduto poco per la pirateria e la grafica non credo proprio che mi vada al max, beh neache a medio forse :cool: ..e poi si usano mouse e keyboard ...quindi mi potreste dare una mano nel scegliere?grazie...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ce l'ho da qualche tempo per la 360. Bello, a parer mio il migliore sulla piazza del genere. L'online, poi, è quanto di più divertente si possa trovare. Un giocatore anche con breve esperienza è in grado di ottenere buoni risultati, per non parlare di tutto ciò che è sbloccabile man mano che si ottengono punti.
Chi vuole fare una partitina su 360 add --> JeDdolo

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La cosa era prevedibile(visto il comportamento utilizzato al rilascio del Dualshock 3) e purtroppo è arrivata una dichiarazione ufficiale: Call of Duty 4 non supporterà i Trofei. I ragazzi di Infinity Ward infatti rivelano che non c'è in programma nessun aggiornamento per la versione PS3 che preveda l'utilizzo dei Trofei. Per sfruttare quindi questa nuova funzionalità si dovrà aspettare quindi il 5 capitolo della serie.

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
La cosa era prevedibile(visto il comportamento utilizzato al rilascio del Dualshock 3) e purtroppo è arrivata una dichiarazione ufficiale: Call of Duty 4 non supporterà i Trofei. I ragazzi di Infinity Ward infatti rivelano che non c'è in programma nessun aggiornamento per la versione PS3 che preveda l'utilizzo dei Trofei. Per sfruttare quindi questa nuova funzionalità si dovrà aspettare quindi il 5 capitolo della serie.
Ma il problema è che le persone vogliono giocare con il 4!!!!!!!!!!!!!