Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

el_barto_84

Active Member
Che figata, questo video mostra le personalizzazioni che potremo apportare al nostro personaggio per giocare online :nuts:

[GAMETRAILERS]705527[/GAMETRAILERS]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco una cosa serie che mancava: la personalizzazione pg lato online.
Ora c'è, che altro potrebbe mai impedirmi di prendere questo cod? o_O
 

el_barto_84

Active Member
Da quello che ho visto c'è anche la personalizzazione del proprio Titolo/logo con tanto di incisione sulle tue armi. Perciò quando troverai un'arma a terra saprai di chi era :laugh:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
apparte il fatto che questa domanda è già stata fatta solo qualche post più su... cmq dipende dalla versione che intendi acquitare e dalla piattaforma per la quale lo acquisterai. I prezzi cmq sono questi: http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=black ops

Se poi ho ben capito la tua domanda, non si può sapere con precisione a che prezzo verrà messo MW2, però ti posso dire che al GameStop lo si prende usato a 45 euro oggigiorno
 
Top