Call of Duty: Modern Warfare 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 8 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 2 11,1%

• Votatori totali
    18

il principe

Active Member
Recensione: Recensione di Modern Warfare 2
Guida alle operazioni speciali: Guida alle Operazioni Speciali
Organizzare partite online [X360]: http://forum.gamesource.it/games-so.../18727-partite-online-modern-warfare-2-a.html

modernwarfare2n.jpg

Sviluppatore: Infinity Ward
Genere: Sparatutto in prima persona
Data di rilascio: 10/11/09

Torna lo sparatutto per eccellenza. Siete pronti ad affrontare una nuova minaccia globale e fronteggiare altri giocatori nella modalità online?

Trailer:

[YT]PIQggaWjDx8[/YT] [YT]7G_cn5sJFvk[/YT] [YT]sM1kzQXqBM4[/YT] [YT]dCqJgYyPTCI[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Single player bello ma troppo corto se si vuole spendere soldi per questo gioco o si gioca in multiplayer o non ne vale la candela D: però il fatto che si guadagnano molti più punti con le kill nel multiplayer mi piace almeno non si sta tantissimo a salire di livello per sbloccare armi decenti

el_barto_84

Active Member
Dipende Redrage, io dal livello 65 in poi sto avendo parecchi problemi a salire di livello :cheesy:
Comunque è vero, mi sembra che ci siano delle differenze di punteggi rispetto a World at War

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dipende Redrage, io dal livello 65 in poi sto avendo parecchi problemi a salire di livello :cheesy:
Comunque è vero, mi sembra che ci siano delle differenze di punteggi rispetto a World at War
Beh ovvio che ad alti livelli si và a rilento però con molte più sfide rispetto a World at War e la possibilità di personalizzare i potenziamenti mediante kill streak rende anche il multi più vario e longevo, io in world at war dopo un po' mi annoiavo...per esempio nel multi ho abbandonato dopo essere al lvl 60 e aver fatto 1 prestigio perchè mi pareva troppo ripetitivo continuare

il principe

Active Member

Si, in World at War con una uccisione in un deathmatch guadagni 10 punti e in cerca e distruggi 50 punti. Mentre in Modern Warfare 2 rispettivamente 100 e 500.

Probabilmente MW 2 mi arriverà Mercoledì: una bella alternativa alle partite con Final Fantasy XIII \ò/.

el_barto_84

Active Member
Da quello che vedo dalla tua collezione possiedi una PS3. Peccato perchè avremmo potuto organizzare qualche bella partitella su 360 :bigsmile:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si, in World at War con una uccisione in un deathmatch guadagni 10 punti e in cerca e distruggi 50 punti. Mentre in Modern Warfare 2 rispettivamente 100 e 500.

Probabilmente MW 2 mi arriverà Mercoledì: una bella alternativa alle partite con Final Fantasy XIII \ò/.
MW2 giocato su ps3 e su pc devo solo precisare che in MW2 hanno aggiunto molti più modi di cumulare il punteggio: uccisione 50 colpo alla testa +50 alla kill vendetta 150 punti ritorno (uccisione dopo lunga serie di morti) 150 etc e poi ovviamente se ne compi più nello stesso tempo il punteggio si cumula quindi è maggiore il punteggio ottenuto a WoW ^^.
Peccato che io non possieda più quello per pc (prestato) e con la ps3 ci giocavo da un amico :(

il principe

Active Member
Da quello che vedo dalla tua collezione possiedi una PS3. Peccato perchè avremmo potuto organizzare qualche bella partitella su 360 :bigsmile:

Ehsi XD, anche a me avrebbe fatto piacere :)

MW2 giocato su ps3 e su pc devo solo precisare che in MW2 hanno aggiunto molti più modi di cumulare il punteggio: uccisione 50 colpo alla testa +50 alla kill vendetta 150 punti ritorno (uccisione dopo lunga serie di morti) 150 etc e poi ovviamente se ne compi più nello stesso tempo il punteggio si cumula quindi è maggiore il punteggio ottenuto a WoW ^^.
Peccato che io non possieda più quello per pc (prestato) e con la ps3 ci giocavo da un amico :(

Che storia :O, ho anche sentito che con 25 uccisioni di fila si attiva la bomba atomica LOL, sai quanti punti si guadagna?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ehsi XD, anche a me avrebbe fatto piacere :)

Che storia :O, ho anche sentito che con 25 uccisioni di fila si attiva la bomba atomica LOL, sai quanti punti si guadagna?
C'è la bomba nucleare tattica che come hai detto si ottiene con una scia di 25 uccisioni (devi però sbloccarla salendo di livello nel multiplayer visto che salendo di livelli a tot livelli ti consentono di sbloccare un nuovo potenziamento da scia di uccisioni) e uccide tutti i giocatori presenti (alleati e nemici) e fà istantaneamente vincere la squadra (o il giocatore) che l'ha lanciata in qualsiasi modalità di gioco.
Purtroppo il massimo che ho fatto io di uccisioni è stato 7 (quindi il bombardiere stealth) e non sò quanti punti si guadagnano nel chiamare la bomba. Potrei chiedere ad un mio amico che è un nerd assurdo e a quanto ne sò è entrato nel team italiano di CoD MW2 online ps3 team ^^ (se vuoi ti dò il suo psn id ma è un sucidio sfidarlo XD)

il principe

Active Member
Il mio record in World at War è di 19 uccisioni di seguito lol.

Comunque grazie per le info, il mio hype per MW 2 sale XD.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mio record in World at War è di 19 uccisioni di seguito lol.

Comunque grazie per le info, il mio hype per MW 2 sale XD.
Io in World at War 14 con i cani XD (comunque mi ero sbagliato a 7 c'è l'harrier a 9 c'è il bombardiere stealth quindi ero arrivato a 9 XD) però la bomba atomica a detta di molti è solo una lamerata meglio usare l'ac 130 XD (ah si possono scegliere solo 3 alla volta non li hai tutti disponibili)

el_barto_84

Active Member
Io l'ac130 l'ho ricevuto tramite approviggionamenti e sinceramente non lo reputo un arma molto valida... Mi piace di più il Pae Low, molto più utile a fare uccisioni :push: anche se capita spesso che te lu buttino giù con qualche missile Javelin o RPG, e li mi piange il cuore :cry:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io l'ac130 l'ho ricevuto tramite approviggionamenti e sinceramente non lo reputo un arma molto valida... Mi piace di più il Pae Low, molto più utile a fare uccisioni :push: anche se capita spesso che te lu buttino giù con qualche missile Javelin o RPG, e li mi piange il cuore :cry:
A me piace tirarli giù XD comunque di solito io uso come bonus UAV missile predator e o approvviggionamenti (evitando degli epic fail assurdi si spera con la cassa che mi finisce in testa) o bombardiere stealth se mi sento ispirato ^^