Call of Duty: Modern Warfare 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 8 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 2 11,1%

• Votatori totali
    18

baal74

Nuovo utente
avete notato che, usando sempre la stessa arma, non è più letale come prima?
appena seleziono una nuova arma, con proiettili FMJ, questa me li ammazza con pochi colpi e dopo una decina di partite, ta daaa, diventa più arduo uccidere alla stessa distanza e a distanza ravvicinata. qualcuna sa delucidarmi su questo problema?
non credo che sia un problema di connesione, dato che ho sempre 3 o 4 barre verdi

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ci sono informazioni su questa cosa, io credo sia più un'impressione data dal cambio di arma dopo che ne hai usata una per troppo tempo: magari ne provi una che ti piace e sembra sparare meglio, dopo un pò ci si fa l'abitudine e viene voglia di cambiarla nuovamente, trovandone un'altra che sembra migliore.