Call of Duty Space

ossen97

Nuovo utente
Davvero un bel video! Complimenti sia per i Quick-Scope che per i No-Scope! Ma soprattutto per la tua bravura con la pistolina O_O
A giorni mi dovrebbe arrivare Dazzle, così inizio anch'io a fare video! :)
 

Lykes

Member
Davvero un bel video! Complimenti sia per i Quick-Scope che per i No-Scope! Ma soprattutto per la tua bravura con la pistolina O_O
A giorni mi dovrebbe arrivare Dazzle, così inizio anch'io a fare video! :)

se ti piacciono i miei video allora iscriviti al mio canale, fra un paio di giorni farò un altro video :)
 

ossen97

Nuovo utente
Come no, gli M-200 hanno messo video su BO, gli iShi3LD hanno messo video su cod4 e StrategicoCallOfDuty mette circa un video ogni 2 settimane sempre su Black Ops da quando è uscito. Strano che non lo conosci, è uno tra i più famosi a postare video commentati in italiano...
 

Lykes

Member
Come no, gli M-200 hanno messo video su BO, gli iShi3LD hanno messo video su cod4 e StrategicoCallOfDuty mette circa un video ogni 2 settimane sempre su Black Ops da quando è uscito. Strano che non lo conosci, è uno tra i più famosi a postare video commentati in italiano...

non li conosco perchè io conosco la gente straniera , gli italiani li reputo tutti nabbi xD
 
Top