X360 Cambiare la Gamertag

Lesifer

S.T.A.R.S.
Sono passati circa 3 anni da quando ho creato la mia gamertag che ora possiede 17474 punti. Ma visto che in quei tempi la mia mentalità era al di sotto del normale, misi un nome molto lurido e infantile alla mia gamertag. Oggi, anzi ora, ho preso la decisione di cambiarla una volta per sempre. Mi sono connesso al Live, modifica profilo --> modifica gamertag --> 800 microsoft point (all'incirca 8 euro). Ma dico, stiamo scherzando? Ma si fanno pagare davvero tutto, compreso anche il nome della propria gamertag lol Uhm che dire, c'è qualcuno che conosce un modo, un consiglio, insomma qualsiasi cosa approposito di questo argomento?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non è che ci sia un altro modo. Si pagano 8€ per far eseguire sui loro server una query che semplicemente cerca se esistono altri nick uguali a quello che hai scelto e se non ne esistono fa un normalissimo update del nome, senza cambiare altro.
Il problema è che se fosse gratuito avrebbero 50.000 richieste al giorno e sarebbe troppo pesante.
Poi si, si fanno pagare tutto lol
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Girovagando per il web ho letto varie cose su questo argomento, tra cui se si riceve un tot di reclami si puo' cambiare la gamercard gratuitamente. Spero non sia una leggenda metropolitana, ma credo di no. Che dite, proviamo questo esperimento? :p (naturalmente la cavia sono io lol)
 
Top