X360 Cambio HardDisk e Recupero Gamertag

Marketto360

Utente Gamesource
l'unica quindi è comprare una chiavetta da 8 GB??? quanto costa? ma i file dìche trovo nella cartella giochi ( impostazioni di sistema------>memoria------->Disco Rigido--------->Giochi ) sono i salvataggi o i giochi completi che ho installato sull'hard disk?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
come faccio a copiare SOLO I SALVATAGGI OFFLINE come per esempio le automobili di forza motorsport le modalità allenatore offline di fifa 10 ecc???? e dove li trovo?



22GB è il totale...ma da gamestop, se glielo chiedo me lo fanno loro il trasferimento??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come faccio a copiare SOLO I SALVATAGGI OFFLINE come per esempio le automobili di forza motorsport le modalità allenatore offline di fifa 10 ecc???? e dove li trovo?



22GB è il totale...ma da gamestop, se glielo chiedo me lo fanno loro il trasferimento??

i salvataggi che trovi sull HD sono ESCLUSIVAMENTE quelli riferiti all offline. La parte online è legata, ovviamente, al tuo profilo.
Di sicuro gamestop non ti fa il trasferimento.
 

Marketto360

Utente Gamesource
ok, quindi basta che copio i salvataggi e poi faccio il recupero gamertag giusto?oppure metto anche l'account nella chiavetta usb...ma se metto il profilo nella chiavetta, perdo qualcosa?
ma dove trovo i salvataggi??? mi puoi dire tutti i passaggi???


PS Per esempio, quando guardo i file nell' HardDisk, c'è scritto

Gears of War 2 1 MB
Assssin's creed 2 240 KB
Fifa10 6,3GB
Modern Warfare 2 6,8GB

In effetti Modern Warfare 2 e Fifa 10 sono gli unici giochi che ho salvato sull'Hard Disk quindi ho pensato che tra gli elementi ci fosse anche il gioco, ma come faccio a trovare solo i salvataggi?


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Edit : Ho fatto.
ho configurato la pen drive, ho trasferito il profilo sulla pen drive ma quando provo a trasferire i file di fifa mi dice che è impossibile trasferire i file tra i profili, come faccio????



Ah no, niente, tra i file di fifa c'era un file di un account che non avevo trasferito...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
ora che ho configurato la pen drive come memory unit, ci ho messo i dati sulla nuova xbox, funziona bene? basta che metto la pen drive e trasferisco?
 

Marketto360

Utente Gamesource
ok allora quando compra la nuova xbox metto la chiavetta e trasferisco. però tu avevi detto che le vecchie memory unit non sono compatibili con la slim...la chiavetta me l'ha fatta configurare come unità di salvataggio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok allora quando compra la nuova xbox metto la chiavetta e trasferisco. però tu avevi detto che le vecchie memory unit non sono compatibili con la slim...la chiavetta me l'ha fatta configurare come unità di salvataggio...

si le vecchie memory unit non sono compatibili, ma una chiavetta usb o qualsiasi altro hard disk esterno configurato come tale invece lo è
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Scusate se mi impiccio ma ...Marketto360 sarà possibile che vieni qui a chiedere una cosa, quando hai comprato il tutto al Game stop?, perchè non chiedi a loro?

Jeegsephirot, è veramente gentilissimo, per carità quando uno può aiutare lo fa volentieri, ma anche al game stop hanno un forume poi se prendi le cose da loro è giusto che ti assistano e ti seguano il più possibile no?

Scusate, non volevo polemizzare, però mi sembra giusto far lavorare da chi hai comprato il tutto!!! :noworry:

Sicuramente Jeegsephirot spiega benissimo è chiaro e semplicemente ho capito anche io, pensa te! e sono sicura che al Gamestop non sono così chiari ed efficienti, però oltre al nome è ora che si diano da fare anche ad aiutare chi è in difficoltà no?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
ma infatti io ancora non ho comprato, lo sto facendo prima perchè gli darei la vecchia xbox indietro con 2 giochi e pagherei quella nuova 99 euro e se gli do la vecchia xbox, come copio i dati poi????
 
Top