Camera Café

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Oggi mi sono visto la prima puntata di "Camera café" cn i 2 grandissimi Luca & Paolo. Sono fortissimi con quel povero Silvano che ci esce sempre malconcio:D e poi abbuscano da Andrea e fanno i lekkini a De Santis:D.
Che ne pensate di questo programma divertentissimo????:D

CIAOOO!!!!!! Rispondete in tanti!!!!!!!! (Come sempre:))
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
cloudstrife90 ha detto:
Oggi mi sono visto la prima puntata di "Camera café" cn i 2 grandissimi Luca & Paolo. Sono fortissimi con quel povero Silvano che ci esce sempre malconcio:D e poi abbuscano da Andrea e fanno i lekkini a De Santis:D.
Che ne pensate di questo programma divertentissimo????:D

CIAOOO!!!!!! Rispondete in tanti!!!!!!!! (Come sempre:))
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Me lo sono perso!!!Maledizione!!!! :mad: :mad:
Non sapevo fosse oggi!!!Camerà cafe me lo vedo dalla prima puntata...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ma quando lo trasmettono? A me piace un sacco ma la prima puntata non l'ho mai vista ç___ç
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
cloudstrife90 ha detto:
Su Italia 1 alle ore 19.00
Bene,ora non me lo scordo più.
Vedendo la pubblicità mi sono incuriosito sentendo la parola "Fusione".Cosa sarà mai?:D:D
(non ditemelo eh,stasera lo scopro!!!)XD
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
cloudstrife90 ha detto:
Oggi mi sono visto la prima puntata di "Camera café" cn i 2 grandissimi Luca & Paolo. Sono fortissimi con quel povero Silvano che ci esce sempre malconcio:D e poi abbuscano da Andrea e fanno i lekkini a De Santis:D.
Che ne pensate di questo programma divertentissimo????:D

CIAOOO!!!!!! Rispondete in tanti!!!!!!!! (Come sempre:))
Bellissimo fanno troppo ridere...comunque il direttore è De Marinis :D
Da quest'anno poi c'è anche la cara elena santarelli :loves:
 

PAYA2

sorella di Daga93
21 Agosto 2006
49
0
1
38
Sono troppi bravi!! Purtroppo non riesco a seguire sempre le puntate, ma quando posso mi faccio delle gran risate!! :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
queste nuove le sto vedendo molto poco, ma sono legatissimo alla puntate "storiche". comunque uno show molto molto simpatico e divertente, una cattiveria unica nei confronti di Anna (la segretaria povera, sfigatissima, sottopagata e con figli a carico), Patty, Silvano, Pippo, ma ogni tanto anche loro hanno le loro rivincite. poi Luca e Paolo assolutamente bastar*i e con caratteri talmente assurdi da essere veri, ogni personaggio è fantastico, nessuno escluso
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Semplicemente fantastico ed esilarante.Luca & Paolo sono 2 mostri di comicità.:)
Però non ho ancora "avuto il piacere" di vedere la santarelli. :D
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
E' troppo forte quando Paolo canta i POOH e parla della sua "Alfa Bitta":D e quando ha detto BMW in quel modo strano:DHIHHI mi sono schiattato!!!:D:D:D:D:D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
fantastico e lolloso all'ennesima potenza!tutti i personaggi sono originali e non risultano mai scontati...è davvero esilarante!e poi...luca bizzarri e paolo kessisoglu sono una coppia azzeccatissima...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
camera cafè è un di queiprogammi che......fanno morire dal ridere :> :> :>
non si puo non vederlo almeno una volta crdo XD