camera cafe personaggio preferito

Kratos22

ther's a devil in me
10 Novembre 2007
34
0
1
30
qualcuno di voi piacie guardare camera cafe io lo trovo stupendo ti fa capire come sono le persone sul lavoro e a volte sono davvero bastarde ma voglio farvi una domanda qual'èil vostro personaggio preferito il mio è paolo bitta è stupido ma sembra che ci sia fare con le donne e ha uno stile di vita divertertente...
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
in assoluto è paolo! è troppo un grande e poi è come me...adora i pooh e l'alfa!Anche se è un po ignorantotto!
 

Bierah

Member
5 Novembre 2007
344
0
6
36
Stupendo mi fanno sempre morire dalle risate... quoto anch'io per l'uomo chiamato contratto...stavate parlando di me?....
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Kratos22 ha detto:
qualcuno di voi piacie guardare camera cafe io lo trovo stupendo ti fa capire come sono le persone sul lavoro e a volte sono davvero bastarde ma voglio farvi una domanda qual'èil vostro personaggio preferito il mio è paolo bitta è stupido ma sembra che ci sia fare con le donne e ha uno stile di vita divertertente...
C'è già un thread su camera cafè.....avresti dovuto postare li ...
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15638&highlight=camera+caf%E8
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Paolo (quando il gioco si fa duro... il gioco si fa duro!) e Silvano (Tooogo!) :D

anche gheller con la sua penna e il suo libretto di pelle :)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
God Of Game ha detto:
nn per fare il pignolo ma nell'altro parla di camera caffè in generale mentre qui è un siondaggio sul personaggio preferito...
cmq a me sta molto simpatico Olmo:D
Si vabbè ma comunque sia se c'è già un thread su un argomento non si può aprirne un'altro solo per chiedere il personaggio preferito (comunque non era in tono accusatorio...e l'autore del thread l'ha capito:)) Anche postando nell'altro si poteva dicutere tranquillamente su questo argomento. Se si dovessero aprire thread doppi per ogni programma sarebbè il caos e non ci sarebbe più ordine nella sezione :)