FF X-2 Campagna Pubblicitaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jade

PiKkOlA DeA
AIUTATEMI UN POCHINO, adesso che ho iniziato il gioco con le soluzioni al 100%, non so
come funziona il fatto della campagna pubblicitaria e e soprattutto non ho capito se devo lavorare per l'aggenzia azzurro o argento.....Poi, dove devo chiedere per fare pubblicità? Solo nella piana della bonaccia o per tutta spira? Quanti punti dovrei avere alla fine del primo capitolo? E del secondo? E del 3°? E del 4°? E del 5°?????????? :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx03: :ffx03: :ffx01: :ffx01: :confused: ;) :> :D
 

bahamut nest

FF PLAYER
c'è una guida in questo sito che ti spiega tutto sulla campagna. basta andare sul sito di ffonline e cliccare su campagna publicitaria nella sezione ff-x2
 

stephanix

the king tomberry
bahamut nest ha detto:
c'è una guida in questo sito che ti spiega tutto sulla campagna. basta andare sul sito di ffonline e cliccare su campagna publicitaria nella sezione ff-x2
ha ragione bahamut, se no che l'hanno fatta a fare!!! :D :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non importa per chi lavori, entri in un'agenzia (ho scelto argento) parli e parli dopodichè dovrai andare in giro per tutta Spyra e cliccare il tasto quadrato su ogni persona e ......
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Non ho capito bene una cosa: se supero i punti necessari a passare di livello nel capitolo che sto giocando, ad esempio supero i 59 punti nel capitolo 1, me li ritrovo nel capitolo successivo o li perdo?
 

Agilufo

- Shalafi -
ILoveSquall ha detto:
Non ho capito bene una cosa: se supero i punti necessari a passare di livello nel capitolo che sto giocando, ad esempio supero i 59 punti nel capitolo 1, me li ritrovo nel capitolo successivo o li perdo?
No, i punti si sommano ad ogni capitolo ed ogni tot punti ottieni un avanzamento di livello. Oltre i 400 punti pubblicità hai la possibilità di comprarti, nel 5° capitolo, la collezione relativa ad Azzurro o ad Argento...
 

ozzy

metal 4ever
l'importante è superare 400, io per esmpio mi sono ammazzato per prendere più punti.. ma non cambia niente ç_ç
 
Top