Can someone help me, please?

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Allora... piccolo problemino con Tales of Destiny per PSX (un pò datato ma sempre ha un suo fascino)
Sono nell'Eterosfera e devo andare a Josaia, passando per Ignasea... come devo fare??!
Can someone help me, please?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
allora:

entra ignasea, dovrai affrontare delle battaglie, poi prosegui lungo il cammino (è abbastanza lineare da quello che ricordo), scendendo a livello uno e poi giungendo ad un cancello per dycroft, prtroppo già distrutto dalle forze di hugo.

tornerai automaricamente a radisol, e se avrai chelsea nel party potrai intraprendere una deviazione. sennò puoi riposarti e proseguire:

torna a ignasea e questa volta prendi l'altra via(quella che non hai preso per arrivare a dycroft(mi dispiace non poter dare spiegazioni + precise, ma non ricordo molto bene) fino a giungere ad una specie di portale, da lì verrai trasportato a josaia
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ok, grazie^^ Ho risolto tutto ed ora devo solo fare la parte finale del gioco (andare a Dycroft con la Draconis)...
c'è un ultimo dubbio: Io sono andato avanti solo con Philia, Rutee, Stahn e Garr... posso prendere Chelsea e gli altri ora?? (Nota: Bruiser l'ho battuto oggi... che schiappone...:>)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Trovarli... Bruiser l'ho preso... Mary pure (a fortuna)... Karyl l'ho rimandato a forza a Moreau, ma...
Proprio non riesco a trovare Chelsea... Dov'è?? Ho cercato dappertutto nel castello di Heidelberg ma non l'ho trovata...
 

Strife90

mezzo-demone
piccolissima annotazione... cerca di mettere titoli più espliciti che riassumano,in breve l'argomento del 3ad. Non è un carpriccio in quanto consente di far risparmiare tempo ai non interessati e aiuta in richerche future. Grazie.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ehmm.. non so come tu non riesca a trovarla ma sta seduta sul trono di garr...

prendila, in qanto con l'arco è veramente POWAH. molto + di garr... che tralatro è pure una pippa con la spada

tralatro volendo potresti pure ruprendere anche karyl basta che lasci indietro uno delgi altri.

si tratta solo di swappare i pg di tanto in tanto
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Il fatto è che sul trono di Garr non c'è!! Non capisco... Ho girato tutto il castello, ho cercato dovunque, ma lei non appare... Oramai devo andare solo a Dycroft, ma mi fa accusare il fatto di non averla... Devo sostituire Bruiser Khang, che è uno schiappone, ma lei non c'è! Forse ho scelto il momento sbagliato per cercare di reclutarla... vi giuro, non so cosa fare...

P.S. Almeno per adesso il mio party è distruttivo, e mi manca solo l'ultima abilità sacra di Stahn! Ma voglio Chelsea! assolutamente!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ehm.. bruiser se ben allenato può essere un tank pauroso... cioè, se hai equip decenti è forte come mary e molto + di garr.

umm forse è tardi, io mi ricordo di averla presa prima(radisol) ma non credo cambi qualcosa.... boh cerco news + precise(sto alla seconda partita ora e sono + indietro)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
solo una domanda: a che livello sei? no perchè io l'ho fintio attorno al 70 la prima volta, ma sta volta vorrei arrivare a 99 ^^
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Mi sto sudando gli allenamenti... Attualmente ho Stahn al lvl 54 (mi dicevano che a quel lvl potevo prendere l'abilità Phoenix, ma niente), poi Rutee lvl 53, Philia 50 (deve arrivare assolutamente al lvl 70 perché farà degli incantesimi devastanti), Garr 50, Mary 36 (se ricordo bene) e Bruiser 26... Devo ancora trovare degli equip buoni per questi ultimi... Rutee, Stahn, Garr e Philia sono bestie macina-mostri! Gli altri sono un pò debolucci riguardo la difesa...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
KujaTribal ha detto:
Mi sto sudando gli allenamenti... Attualmente ho Stahn al lvl 54 (mi dicevano che a quel lvl potevo prendere l'abilità Phoenix, ma niente), poi Rutee lvl 53, Philia 50 (deve arrivare assolutamente al lvl 70 perché farà degli incantesimi devastanti), Garr 50, Mary 36 (se ricordo bene) e Bruiser 26... Devo ancora trovare degli equip buoni per questi ultimi... Rutee, Stahn, Garr e Philia sono bestie macina-mostri! Gli altri sono un pò debolucci riguardo la difesa...


vabbò che mi hanno detto che per battere il boss finale bastava il 60 io ho preferito avere qualche livello in +
 
Top