FF VIII canzone dell'VIII

cellulosa

DarkAvenue
salve.. Spero di aver postato nel posto giusto.. xD

comunque.. Già da parecchio ascolto la radio di FF online, prima le canzoni me le ascoltavo da solo.. ma avendo perso il disco recentemente ho anche perso tutti gli mp3, e quindi se ho voglia di song FF ascolto la mitica radio di FFOnline.. ;)

La mia domanda era questa.. Non ho mai saputo il titolo e non ho neanche mai avuto una canzone specifica di un FF che mi è sempre piaciuta molto.. mi interessava sapere il titolo e magari avere direttamente l'mp3 di una canzone di final fantasy VIII (se qualcuno c'è l'ha o se lo ricorda).. Ebbene la canzone è quella durante un filmato nel primo cd di FF VIII poco dopo l'inizio mentre si sta aprendo il radar... (per ki conosce e ci ha giocato dovrebbe sapere a cosa mi riferisco..)

bene grazie a tutti ciau
;-)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
cellulosa ha detto:
Ebbene la canzone è quella durante un filmato nel primo cd di FF VIII poco dopo l'inizio mentre si sta aprendo il radar... (per ki conosce e ci ha giocato dovrebbe sapere a cosa mi riferisco..)

Non l'ho ben capita sta parte del radar :D

Ora si che è nella sezione giusta^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me viene in mente come "radar" la stazione di trasmissione di dollet, che si riattiva proprio con un filmato... però non ricordo nessuna musica particolare. iun alternativa una musica avvincente di quella parte del gioco può essere never look back mentre squall fugge dall'X-atmo32
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
a me viene in mente come "radar" la stazione di trasmissione di dollet, che si riattiva proprio con un filmato... però non ricordo nessuna musica particolare. iun alternativa una musica avvincente di quella parte del gioco può essere never look back mentre squall fugge dall'X-atmo32

Mi pare che la musica del filmato d'assolto è find your way XD
 

kallo9031

kallo9031
secondo me sta parlando di quando si attiva la torre di trasmissione a dollet. pero sulle canzoni sono 1 frana, mi dispiace nn ho la minima idea di quale canzone stai parlando.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
kallo9031 ha detto:
secondo me sta parlando di quando si attiva la torre di trasmissione a dollet. pero sulle canzoni sono 1 frana, mi dispiace nn ho la minima idea di quale canzone stai parlando.

Purtroppo non ricordo il titolo di quella che hai detto XD
 

cellulosa

DarkAvenue
uhm.. bè intanto grazie del benvenuto..
Sto parlando del filmino con il radar quando si sta aprendo.. si uello a dollet.. O perlomeno mi pare.. hoi non gioco a FF VIII da un sacco di tempo sebbene l'abbia finito 2 volte! non mi ricordo con esattezza! So solo che avevo perso tanto tempo a cercare quella song e non ero mai riuscito a trovarla.. quindi visto che qui avevano una playlist ben fornita e una buona conoscenza magari qualcuno sapeva il titolo..

Si cmq è il radar (per quant mi ridordo) che si apre con un filmino.. all'inizio ci sono loro, tutto trema e ricordo in particolare un utensile (forse una chiave inglese) che cade.. e poi continua e appunto si apre "sto robo" (chiamatelo come volete..)
 

Higure

The Still Wind
Capito. In cima alla torre di trasmissione, dove affronti Wedge & Biggs e l'Elnoyle (mi pare si chiami così, comunque il mostro alato da cui puoi assimilare Siren)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Higure ha detto:
Capito. In cima alla torre di trasmissione, dove affronti Wedge & Biggs e l'Elnoyle (mi pare si chiami così, comunque il mostro alato da cui puoi assimilare Siren)
quello è herbia :> cmq ho capito la canzone.......ma purtroppo non la posiedo :D (mi ricordo pure come fa) :D
 

cellulosa

DarkAvenue
ah lol.. bho non mi ricordo il posto come ho già detto non ci gioco da un sacco di tempo.. xò mi ricordo la musica.. magari registro quel pezzo ke so e lo carico così vi fate un'idea
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cellulosa ha detto:
ah lol.. bho non mi ricordo il posto come ho già detto non ci gioco da un sacco di tempo.. xò mi ricordo la musica.. magari registro quel pezzo ke so e lo carico così vi fate un'idea
si ho capito qual è.........se non sbaglio inizia quando cade la chiave inglese e si accendono i motori della torre e dura fino a quando non inizia il combattimento contro i 2 soldati di galbadia :D
 
Top