Capigliature XD

Knukle

Il dimenticatore
Praticamente l'intera produzione Nomuriana avrebbe diritto di stare in questo topic, eppure io mi sento di postare solo il suo massimo capolavoro. Lui:
Yuj-Yuge.jpg


Mai capigliatura fu più orripilante :rulez:

Ah, per scongiurare fraintendimenti... si, è un uomo!
 

Dragoon88

collezionista
Praticamente l'intera produzione Nomuriana avrebbe diritto di stare in questo topic, eppure io mi sento di postare solo il suo massimo capolavoro. Lui:
Yuj-Yuge.jpg


Mai capigliatura fu più orripilante :rulez:

Ah, per scongiurare fraintendimenti... si, è un uomo!

Pss non c'entra Nomura questa volta, in FFXIII ha disegnato solo i 6 protagonisti
 

gioseph

Active Member
Praticamente l'intera produzione Nomuriana avrebbe diritto di stare in questo topic, eppure io mi sento di postare solo il suo massimo capolavoro. Lui:
immagine
Mai capigliatura fu più orripilante :rulez:

Ah, per scongiurare fraintendimenti... si, è un uomo!

Hai fatto bene a specificare, perchè con tutta sincerità mi sembra davvero una ragazza, sia dai lineamenti facciali sia un po dai capelli ahah XD
 

GabrixEnte

Active Member
Praticamente l'intera produzione Nomuriana avrebbe diritto di stare in questo topic, eppure io mi sento di postare solo il suo massimo capolavoro. Lui:


Mai capigliatura fu più orripilante :rulez:

Ah, per scongiurare fraintendimenti... si, è un uomo!

se ora questi sono glui uomini, come sono le donne? :asd: eppure stranamente lo fa solo con gli uomini, le donne non le fa maschiacce...
 

AndX

Member
si è vero sono strani, ma del fatto che sono che in molti giochi ci sono personaggi con i capelli di qualsiasi colore immaginabile nessuno ci pensa
 

Ladro

Gentil Ladro
A proposito di capelli che mi dite di questi?
larsd.jpg

Ma contro Seymour non c'è competizione... tanto di cappello al suo parrucchiere.
 

Ladro

Gentil Ladro
Quasi dimenticavo!! e quelli di Wakka??? XD il suo ciuffone ad onda è impossibile da imitare XD
Notate qualche somiglianza? :asd: Poi si sa... i pappagalli sono bravi a imitare.
somiglianze.jpg

Già che ci sono mi è venuta in mente un'altra "bella" capigliatura:
20100615012630!Laharl_Disgaea_2_Bust.jpg

Questa è particolarmente improponibile :).
 

Ladro

Gentil Ladro
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cavolo vero come ho fatto a dimenticarmi di Benimaru °_°, iori non mi sembravano tanto assurdi :p
E della serie fisica mi fai un baffo metterei anche lei :p
SFIV_Rose1--article_image.jpg
 

Drenix

Member
capigliature strane nei giochi scomefinal fantasy ( guarda cloud e zack per esempio ) sono cose normali XD unici giochi in cui trovi capigliature piu normali sono gli fps ( dove difficilmente fai caso ai capelli del pg XD) e i giochi di sport
 
Top