PC Card Saga Wars

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Signori e signore, l'era del MUGEN è finita. Abbiamo un nuovo re nel mondo dei picchiaduro amatoriali per PC.

E' in sviluppo, un nuovo picchiaduro per PC: Card Saga Wars, sviluppato da un team spagnolo.

Sito ufficiale:
[[ - Card Gallery - ]]

Video dimostrativo:
[YT]e5ePGaDh1iw&feature=related[/YT]

Il gioco prevede 36 personaggi giocabili, customizzabili totalmente a nostra discrezione con quasi un futtio e mezzo di Card divise in tre categorie: Rosse, Verdi e Blu.

Presto dovrebbe uscire una demo.

Una piccola nota personale. Con un roster "chiuso" (almeno così pare), si risolve quello che a mio avviso era uno dei peggiori problemi del MUGEN. la possibilità di creare personaggi da se, portava spesso a vedere in giro personaggi totalmente sgravi.

Io sto sbavando ormai da due ore, voglio quel gioco.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Signori e signore, l'era del MUGEN è finita.
ma anche no, il mugen offre possibilità pressocche infinite >.> questo gioco con le carte riduce il tutto ad una schiera limitata, per quanto vasta che sia

chiusa questa piccola parentesi non posso fare altro che apprezzare il lavoro magistrale di costoro, sembra veramente ben fatto, attendo pazientemente il rilascio *__*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come si può definire difetto l'ideologia che sta alla base del mugen D: ERESIA!!! (cit)

tsk tsk, non mi dilungo oltre perche non è il loco adatto, un giorno aprirò un topic del mugen e potremo riprendere il discorso
asd2.gif
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Forse perché il MUGEN è l'unico picchiaduro dove io abbia sentito parlare/letto in giro di personaggi BANNATI perché troppo potenti da gente che fa tornei et similia.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ho scritto ad uno degli sviluppatori, per chiedere un chiarimento sulla FAQ, visto che ce ne son due differenti, ma non ha risposto. Proverò con l'altro. Se avete fortuna, uppate pure il thread.
 

boskoz

Member
Molto colorato,ben animato,begli effetti,audio curato...cavolo!
Era da Melty Blood Act Cadenza che non vedevo un picchiaduro per pc sviluppato come si deve!

E poi dirò una banalità ma rispetto ai soliti picchiaduro dove il personaggio è molto "grosso" diciamo,con i due combattenti che occupano quasi lo schermo,qui invece mi piace che i due lottatori siano particolarmente "piccolini" e l'ambiente bello ampio! Mi da proprio l'idea di un combattimento dinamico.

Beh e poi se ti puoi equipaggiare delle carte che ti danno statistiche o mosse specifiche stiamo scherazndo? E' favoloso.

Lo voglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

boskoz

Member
Indagando un po più a fondo nella rete però mi pare di aver capito che i programmatori son dei cazzoni,che han messo tanta carne al fuoco e poi se la son presa comoda..dal sito ufficiale la notizia più prossima a una release è una "beta" che "will be announced soon" (verrà annunciata presto),beta che avrà 4 personaggi giocabili ,Link (Legend of Zelda), Cloud (Final Fantasy VII), X(Megaman X) e KOS-MOS (Xenosaga).
E fino a qua non ci sono problemi....se non fosse che si parla di questa schifo di beta almeno dal 2007,in quanto ne ho trovato notizie su vari forum.
...
...
da questo si evnice che il progetto è alquanto "addormentato".
 

boskoz

Member
da sto video sembra che la base su cui si stia creando il gioco sia proprio il mugen °__°
si beh ma infatti non lo nascondono,lo dicon chiaro sul sito ufficiale.

C'è anche il caso che a lavoro finito (dio voglia..) lo faran freeware.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg, perche vogliono farlo a pagamento? ma hanno letto almeno un po i docs compresi nel mugen? .-.
 
Top