FF VIII carta irvine

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
scusate io nn riesco proprio a prendere quella stramaledetta carta di irvine.........sò che c'è l'ha flo!
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
ma continuo a batterla e nn la trovo mai mi potete aiutare!!prima di tutto sapete se c'è l'ha davvero lei?
 

Sephirothlv99

Active Member
beh... nn è ke ci sia una strategia vera e propria x ottenere le carte basta avere carte forti e regole comprensive..... hai provato a minacciarla con il fucile di irvine? magari te la cede volentieri...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demon_IFRIT ha detto:
ma continuo a batterla e nn la trovo mai mi potete aiutare!!prima di tutto sapete se c'è l'ha davvero lei?

non ce l ha flo ce l ha la regina delle carte per questo non te la gioca^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
x avere la carta di irvine devi cedere la carta seclet alla regina delle carte........dopo vai da flo e lei giochera la carta di irvine... :D :D
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
ma per regina delle carte intendete del clan CC??se si è quistis giusto?io mi ricordo che dopo averli battuti tutti è venuta da me e mi ha sfidato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demon_IFRIT ha detto:
ma per regina delle carte intendete del clan CC??se si è quistis giusto?io mi ricordo che dopo averli battuti tutti è venuta da me e mi ha sfidato

la regina delle carte è quella che sta a Balamb (colei che ti informa e puo cambiare le regole della zona) e poi si sposta
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se vuoi avere tutte le carte devi sapere x forza chi è.......xke dovrai cedergli alcune carte ed una di queste è proprio la seclet x avere la carta di irvine :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
be grazie raga ora che so chi è la regina la batto almeno 5 o 6 volte eheheh
guarda che prima di batterla devi fare in modo di cedere delle carte.........tipo perdere contro di lei la seclet x poi andare da flo e vincere la irvine........dopo dovrai sconfiggerla x riprenderti la carta :D :D attento a una cosa..........quando perderai una carta g.f o pg lei cambiera posto......andra x esempio a dollet o a galbadia.........quindi ascolta dove va :D :D
 
Top