FF VIII Carta Quetzal

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una volta passaro da F.H. ho giocato cn molte persone ed anke cn il comandante o cm se chiama lui, insomma quello che te dà la carta Quetzal se lo batti......Mi sn scordato che questa card era in suo possesso e sn andato avanti, è possibile avere questa carta, dv lo pox trovare per risfidarlo ed ottenere l'ambita card?
 

Isken

Nuovo utente
Stai tranquillo, la carta Quetzall la potrai riprendere in seguito sempre da lui alla F.H., lo troverai a casa sua.Se sei gia arrivato ad Estar, potrai ritornare li usando la Laguna Rock.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Isken ha detto:
Stai tranquillo, la carta Quetzall la potrai riprendere in seguito sempre da lui alla F.H., lo troverai a casa sua.Se sei gia arrivato ad Estar, potrai ritornare li usando la Laguna Rock.

nn c'è a casetta sua quel disgraito!!!!!!Ce sta solo quella poraccia della moglie!!!!!!!UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Phoenix

Member
Forse (il capitano si chiama dondolqualcosa) lo trovo spesso
appena esci dalla casa ti fai tutto il giro e lo vedi in primo piano
che dondola le gambe :D
Prova :)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Phoenix ha detto:
Forse (il capitano si chiama dondolqualcosa) lo trovo spesso
appena esci dalla casa ti fai tutto il giro e lo vedi in primo piano
che dondola le gambe :D
Prova :)
Quello è dodoon, il preside del garden di Galbadia.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
forse è nella piazza dove hai battuto il robot di galbadia(quello dove cerano dentro quistis rinoa e selphie) devi parlargli e poi se ne ritorna a casa
 

Pretorius

Member
sono d'accordo con laguna io cosi ho fatto ho battuto il capostazione dopo vari tentativi

mi sembra al 3 tentativo perche non ero molto bravo
 
Top