FF VIII ...Carte Gozze...

Griever12

Hand Of Blood
Ciao Raga!!!!!!! Ho finito FFVIII 2 volte, ma non ho mai dato molta importanza alle carte...
Vorrei sapere da voi dove si trovano le "Carte Gozze" (es. Squall, Rinoa, Shiva) e poi vorrei sapere se siete forti al gioco (intendo anke con le regole di Esthar e tt le altre....)
grazie ciao.... :D :D :cool: :eek: :mad: :confused: ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Per le carte, leggi sulle guide. Comunque le ho collezionate tutte ed ero piuttosto bravo nel TT, anche se nel castello di artemisia mi sono autocostretto ad elaborare la carta di Laguna per i med del mago... :D
 

artemide86

...lunatica...
Io sono piuttosto forte alle carte. Nella mia partita perfetta ho tutte le carte. è stata una faticaccia, ma alla fine, che soddisfazione!! (io mi sono rifiutata di transcardare la carta Laguna: avrei rovinato la collezione)
 

Griever12

Hand Of Blood
Ah... L'omega weapon!!!!!!!!! come faccio a garlo comparire? sto sempre mezzora a ceracare, poi mi rompo e vado a battere Artemisia
 

samu...???

Member
Griever12 ha detto:
Ah... L'omega weapon!!!!!!!!! come faccio a garlo comparire? sto sempre mezzora a ceracare, poi mi rompo e vado a battere Artemisia

ci sono milioni di guide....... e questo nn mi sembra il posto adatto per queste domande........
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Io sono piuttosto forte alle carte.
Ma va là... :D :D
Griever12 ha detto:
Ah... L'omega weapon!!!!!!!!! come faccio a garlo comparire? sto sempre mezzora a ceracare, poi mi rompo e vado a battere Artemisia

Non centra molto con il discorso delle carte... :D Vedi se ci sono aperti altri 3d che ti possano spiegare come trovare l'Omega :)
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Ma va là... :D :D
che fai, offendi? non ho detto che sono imbattibile a carte, ma quando mi ci sono messa nemmeno quella X#@!* di Ellione con le sue regole del cavolo ha avuto scampo, quindi mi reputo abbastanza forte! :D alla faccia tua! ah!ah!ah!
 
Top